Pallavolo
S. Maria di Costantinopoli, si complica il discorso al vertice

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella quarta giornata del girone di ritorno la Volley S.Maria Di Costantinopoli conosce la seconda sconfitta stagionale. L’Abatese Volley, infatti, ha superato con il punteggio di 3-2 le ragazze di mister Antonio Poccetti. Non è bastato un buon avvio di gara con la vittoria del primo set per aggiudicarsi questa importante vittoria esterna. Una prestazione davvero opaca ha consentito alla tenace e volitiva formazione napoletana, di aggiudicarsi la vittoria finale. Il peso di questa sconfitta sta nella classifica. A 6 punti dalla capolista e con 8 punti di vantaggio dalla terza in classifica,l’Abatese Volley appunto, sembra ormai svanita la possibilità di vincere il girone e nello stesso tempo bisogna stare attenti a non perdere la seconda piazza, la sola utile per l’accesso ai play-opff. Per Jessica De Cristofaro (nella foto) e compagne bisogna ora fare in modo di ottenere solo vittorie fino all’ultima di campionato.
In settimana si disputa l’andata dei quarti di finale del campionato Under 16 con trasferta a Cusano Mutri contro la locale formazione. Il ritorno venerdì 15 a Benevento.
E’ iniziato, intanto, il Campionato Under 14 con la Volley S.Maria di Costantinopoli che ha vinto le entrambe le gare del primo raduno a tre. Superate le formazioni del Cusano Volley e dell’Usa Airola con il punteggio di 2-0. Prossimo raduno a Montesarchio , il giorno 23 febbraio 2011.