SPORT
Kart: la Valentino Racing si prepara alla super sfida del week end sul circuito internazionale di Siena

Ascolta la lettura dell'articolo
Week end di grandi emozioni quello che si appresta a vivere il team sannita di kart Valentino Racing. Un fine settimana all’insegna della grande competizione di respiro europeo, con i tre drivers Carofano, Sparaco e Napolitano impegnati sul circuito internazionale di Siena per una corsa tra i migliori piloti di categoria.
Un ruolo chiave nella sfida in terra toscana lo giocherà la squadra di tecnici, che proverà a fornire ai tre talenti made in Sannio un kart competitivo e altamente affidabile.
Proprio su questi aspetti, la Valentino Racing sta acquisendo una grandissima esperienza: fondamentali, infatti, sono i confronti e i progetti con gli avversari provenienti da tutto il continente per fare passi in avanti in termini di qualità tecnica e di formazione.
Nella giornata di sabato è previsto il warm up per la partenza: solo 32 i piloti che parteciperanno alla corsa di domenica per ogni categoria. Ai tecnici della Valentino Racing spetterà ora il compito di preparare una monoposto vincente per conseguire l’ennesimo risultato importante.