fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

A San Giorgio la Molara in arrivo oltre 100 Harley per la VII edizione del Run del Paesello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si scaldano i motori per uno degli eventi più attesi dagli amanti della celebre moto da strada americana. Dal 18 al 20 luglio il “Run del Paesello” ritorna a San Giorgio la Molara. Giunto alla VII edizione, uno dei run più belli organizzati dal Bologna Chapter porterà nel paese della provincia di Benevento oltre 100 Harley-Davidson.

Boom di iscrizioni anche per questa settima edizione del moto raduno: sono infatti circa 150 i centauri bolognesi che partiranno dal capoluogo dell’Emilia-Romagna direzione San Giorgio la Molara per la tre giorni dell’evento, che come sempre sarà l’occasione per i bikers di unire la passione per le due ruote alle bellezze paesaggistiche che offrono le verdi colline dell’entroterra sannita e alle specialità enogastronomiche tipiche del Fortore. “Non può finir così” il motto scelto per l’edizione 2014 del “Run del Paesello”, che come da tradizione si avvale dell’organizzazione di Bruno De Vizio.

Momento clou del raduno sarà la mattina di sabato 19 Luglio, quando a bordo delle loro due ruote i bikers partiranno da piazza Roma per un run di circa 50 km che toccherà alcuni comuni del Fortore. Ad accogliere i motociclisti al loro arrivo, lo splendido e suggestivo lago di San Giorgio la Molara.

Dopo una giornata di allegria e divertimento, è previsto il ritorno in paese, dove, nella piazza centrale le mitiche moto americane faranno ancora bella mostra di sé,per soddisfare così la curiosità dei passanti e degli appassionati delle due ruote.

Tanti momenti di allegria e convivialità che animeranno la tre giorni del Run del Paesello: la grande festa conclusiva, degustazioni di prodotti locali, intrattenimento con live musicali e cena in piazza, e ovviamente sorprese top secret.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Morte cane randagio a San Giorgio la Molara: Gagliardi (FI) annuncia interrogazione

redazione 2 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane avvelenato in centro storico. “Terre di Lavoro” chiede chiarezza e propone piano di prevenzione

redazione 3 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane randagio trovato agonizzante: denuncia ai carabinieri e richiesta di chiarimenti alle istituzioni

redazione 3 mesi fa

San Giorgio la Molara, scintille in Consiglio: il gruppo “Terre di Lavoro” attacca su più temi

Dall'autore

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 10 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 12 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 14 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 14 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content