fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

San Nicola Manfredi: evade dai domiciliari e prende a pugni il fratello maggiore. In manette 27enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ evaso dagli arresti domiciliari e ha aggredito il fratello procurandogli diverse lesioni. Per questa ragione i carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio hanno arrestato il 27enne Ottavio Ucci, pluripregiudicato di San Nicola Manfredi. Il giovane dovrà ora rispondere dei reati di evasione e lesioni personali.

Ucci era stato arrestato nel maggio 2013 insieme con altri tre pregiudicati beneventani nell’ambito dell’operazione “Rione Libertà”, nella quale i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sgominarono un sodalizio criminoso teso allo spaccio di droga.

Nella serata del 17 maggio scorso, in assenza di permessi o autorizzazioni, invece, il giovane è uscito arbitrariamente dalla sua abitazione per recarsi a casa del fratello 41enne dove, per motivi probabilmente riconducibili a questioni economiche, ha iniziato con questi un violento litigio verbale che, dopo poco, è sfociato in una vera e propria aggressione fisica.

Secondo quanto riferiscono gli inquirenti il 27enne avrebbe infatti colpito repentinamente il fratello con una violenta raffica di pugni al volto provocandogli lesioni di una certa importanza che hanno reso necessario il trasporto dell’uomo al Pronto Soccorso dell’Ospedale “G. Rummo” per le cure di circostanza.

Lì gli è stato diagnosticato un trauma cranio-facciale. Dopo l’episodio sono stati gli stessi familiari ad avvisare i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio che sono immediatamente accorsi sul posto constatando effettivamente l’accaduto.

Dopo avere raccolto le prime informazioni sul fatto, i militari hanno poi ricostruito l’esatta dinamica degli eventi segnalando il tutto all’Autorità Giudiziaria che ha successivamente emesso l’ordinanza di arresto e traduzione in carcere.

I militari si sono così recati presso l’abitazione dell’uomo in contrada Iannassi e, dopo avergli notificato l’ordinanza di arresto, lo hanno condotto alla casa circondariale di contrada “Capodimonte” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 10 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 2 settimane fa

Fortore, raptus di gelosia nella notte: irrompe in casa di una donna con un palo e ferisce lei ed un altro. Scatta arresto

redazione 1 mese fa

San Nicola Manfredi, Giunta Vernillo contro i nuovi orari dei Postamat: “Servizio essenziale penalizzato, cittadini in difficoltà”

redazione 1 mese fa

“Natale Sannicolese”, il programma della V edizione: eventi per tutta la comunità

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 10 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 10 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 11 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 13 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 13 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content