Fortore
Foiano di Val Fortore: l’Amministrazione illustra i progetti per il prossimo biennio

Ascolta la lettura dell'articolo
A Foiano di Val Fortore, pubblico comizio dell’Amministrazione in carica. Tema della serata, l’elencazione delle attività e delle progettazioni che si intendono realizzare nel prossimo biennio. L’Amministrazione, inoltre, ha voluto rivolgere a tutti i cittadini il proprio pensiero politico ribadendo il sostegno all’azione politica del premier Matteo Renzi.
A prendere la parola è stato il vicesindaco del comune di Foiano, Giuseppe Antonio Ruggiero, il quale ha ribadito l’appoggio incondizionato dell’Amministrazione al Partito Democratico e ai suo candidati, Paolucci, Cozzolino e Petrone. “Sosteniamo l’azione politica di Matteo Renzi, perché vediamo in lui una concreta azione politica, caratterizzata unicamente dal desiderio di cambiare l’Italia”, ha affermato Ruggiero.
“L’Amministrazione intende puntare su turismo, edilizia, lavoro, energia, territorio, parole chiavi alla base di progetti che in molti casi hanno già trovato la cantierabilità. I tanti finanziamenti ottenuti dall’Amministrazione rappresenteranno un valido modo per affrontare questo momento di seria difficoltà economica. Vogliamo che la gente di questo paese possa semplicemente lavorare”, ha dichiarato con fermezza Ruggiero.