CRONACA
Statale Appia, aveva droga in tasca e a casa. In manette 59enne di Pannarano

Ascolta la lettura dell'articolo
Si aggirava a piedi lungo la statale Appia con oltre cinque grammi di droga, nascosti nelle tasche degli indumenti. Per questa ragione un pregiudicato 59enne di Pannarano, Alfredo Zaccaria, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.
L’uomo è stato notato in località Tufara Valle e subito fermato per il suo fare sospetto e nervoso. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato un grammo di coca, tre di hashish e 1,40 di marijuana.
Estesa la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati ulteriormente rinvenuti all’interno di un cassetto della cucina: quasi 18 grammi di hashish; un bilancino di precisione; 524 bustine, a chiusura ermetica, in plastica trasparente; 65 euro in banconote vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Dichiarato in arresto per il reato di detenzione di stupefacente finalizzato allo spaccio, Zaccaria è finito agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.