Associazioni
Giovani Imprenditori Agricoli: riconfermato Luigi Rubano come presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Presso la Sala Conferenze della CIA di Benevento, in Via delle Puglie, si è svolta oggi, giovedì 24 aprile, l’assemblea per l’elezione del nuovo Presidente della AGIA (Associazione Giovani Imprenditori Agricoli) e delle sue maestranze. Alla riunione erano presenti il Presidente Provinciale della CIA Raffaele Amore, il Direttore Provinciale Alfonso Del Basso.
Dopo un interessante dibattito, dedicato al futuro dell’agricoltura e alla visione che i giovani hanno di un’agricoltura moderna a passo con i tempi, si è proceduto alla votazione. Per alzata di mano e con tutti a favore, alla guida dell’AGIA sannita, è stato riconfermato Luigi Rubano, del direttivo faranno parte: Liana Agostinelli, Daniele Bonavita, Gabriella cardone, Franco D’Apruzzo, Donato De Marco, Nunzia Veronica Iannella, Raffaello Lavorgna, Gianpasquale Mastrocinque, Giacomo Simone, Franca Norelli, Eliseo Cabrese e Diego Casamassa.
Nella stessa assise sono stati scelti anche i delegati provinciali che parteciperanno al congresso regionale del 5 maggio 2014 a Caserta, questi i delegati: Liana Agostinelli, Katia Lavorgna, Gabriella Cardone, Luigi Rubano, Giacomo Simone, Raffaello Lavorgna, Donato De marco, Diego Casamassa Franca Norelli.