Calcio
Paganese-Benevento: le formazioni ufficiali al “Torre”

Ascolta la lettura dell'articolo
Iniziare il 2014 con il piglio giusto: rompere il “sortilegio” sul campo tabù di Pagani e conquistare la prima vittoria esterna della stagione. E’ l’obiettivo del Benevento di mister Carboni che alle 14:30 scenderà in campo allo stadio “Torre” contro il fanalino di coda Paganese.
Una partita da non prendere sotto gamba per i giallorossi che, seppur sulla carta più forti degli avversari, si troveranno di fronte una compagine arcigna che ha voglia di invertire la rotta. I sanniti, dal canto loro, hanno voglia di buttarsi alle spalle la disastrosa trasferta – l’ultima del 2013 – a Viareggio, ripartendo dalla buona prestazione fornita al “Vigorito” con il Prato.
Per battere gli azzurrostellati, il trainer Carboni riproporrà quasi certamente il rombo a centrocampo, che sarà privo dell’infortunato De Risio. Sulle fasce proveranno a far male i terzini Som e Zanon: proprio da quest’ultimo, con il rientro dal turno di squalifica, ci si aspetta un grande riscatto. In avanti spazio a Evacuo e Altinier, supportati alle spalle da Mancosu.
Paganese-Benevento (le formazioni ufficiali)
Paganese: Volturo, Monopoli, Perrotta, Deli, Panariello, Velardi, Meola, Martinovic, De Sena, Toppan, Novothny. A disp.: Marruocco, Tortora, Ceccarelli, Grillo, Beretta, Lanteri, Cioffi. All. Belotti
Benevento: Gori, Zanon, Som, Espinal, Mengoni, Signorini, Agyei, Di Deo, Evacuo, Mancosu, Altinier. A disp.: Baiocco, Milesi, Porcaro, Ferretti, Montiel, Buonaiuto, Campagnacci. All. Carboni
Arbitro: Pagliardini di Arezzo
Reti:
Note: