Calcio
Serie D: a Torrecuso arrivano l’attaccante Valeriani e il difensore Furno. Va via Di Benedetto

Ascolta la lettura dell'articolo
Due colpi in entrata ed uno in uscita. Il Torrecuso Calcio nella giornata odierna ufficializza la conclusione delle seguenti trattative.
A calcare l’ “Ocone” di Ponte saranno l’attaccante Valeriani Modesto e il difensore Furno Stefano.
Il primo, classe 91, ha iniziato la stagione nelle file del Riccione 1929 (Serie D, girone D) dove in 11 presenze totali è andato a segno 5 volte. Nativo di Tivoli, la giovane punta rosso-blu ha svolto nella giornata odierna il primo allenamento con i nuovi compagni.
Furno, nato nel 1990, è, invece, un volto noto nel calcio sannita: originario di San Leucio del Sannio, il difensore che arriva dal Bojano (Serie D, girone F) dove ha disputato questo primo scorcio di stagione, nonostante la giovane età conta nella sua carriera numerose presenze nel calcio professionistico (Benevento in C1 e Colligiana, Celano, Vallee D’Aoste in C2). Disputerà il suo primo allenamento all’Ocone nella giornata di venerdì.
Per due colpi in entrata, si registra anche il primo in uscita: è stata ceduta, infatti, la lista a Di Benedetto Antonio, attaccante classe 1986. A lui, la dirigenza e lo staff intero del Torrecuso Calcio augura un futuro calcistico e umano prosperoso.