POLITICA
Segreteria Pd, si costituisce il comitato provinciale pro Renzi: dentro Giulia Abbate, Meglio e Iesce

Ascolta la lettura dell'articolo
Parte la campagna elettorale per sostenere Matteo Renzi alla carica di segretario del Partito Democratico che culminerà con le primarie dell’8 dicembre 2013.
Al fine di far conoscere e diffondere sul territorio le proposte programmatiche del sindaco di Firenze si è costituito un comitato promotore provinciale che, al momento, è composto dal consigliere regionale Giulia Abbate, dal responsabile dell’organizzazione del PD provinciale Antonio Iesce e da Caterina Meglio.
Inoltre, come da regolamento, – spiega un comunicato – è stato nominato in seno alla commissione provinciale per il congresso come rappresentante della mozione Renzi, Domenico Galdiero. Contestualmente al comitato provinciale sono già stati costituiti i comitati cittadini di Benevento, di Pesco Sannita e di Frasso Telesino.
Sia il comitato provinciale che quelli cittadini sono aperti a tutti coloro i quali vogliano dare un contributo fattivo e ideale alla causa renziana e si faranno carico di creare le condizioni perché tutti possano sentirsi coinvolti, nella consapevolezza che la conquista della Segreteria del PD di Matteo Renzi è nostro obiettivo comune ed unificante.
Già nei prossimi giorni, – si legge nella nota inviata – saranno rese note le tante adesioni che stanno giungendo a sostegno di Renzi. È il momento di cambiare verso al paese e questo si può fare solamente portando alla segreteria del PD il sindaco di Firenze.