POLITICA
Pd, al via i congressi di circolo sul territorio. Iesce: “Oggi l’election day del Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sabato ci sono stati i primi congressi di Circolo e rivolgo ai neo coordinatori gli auguri di buon lavoro, insieme a tutta l’assemblea e al comitato direttivo. Oggi possiamo considerarlo l’election day del Pd del Sannio, visto che la stragrande maggioranza dei circoli andrà a congresso. In merito agli aspetti tecnici siamo stati abbastanza chiari in queste giornate precongressuali, ma visto che da più parti mi giungono richieste di delucidazioni sugli iscritti on line, è il caso di chiarire che chi si e’ scritto on line deve mostrare, al seggio del circolo, la ricevuta del tesseramento on line”.
Lo afferma in una nota il responsabile organizzativo del Pd, Antonio Iesce.
“Dopodiché può partecipare alle operazioni di voto. Concludo – prosegue – nel ringraziare ancora una volta tutte le democratiche e i democratici volontari che anche oggi stanno dedicando tempo al nostro Partito. Avere queste persone in un Partito è già un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta che esiste la buona politica, fatta di valori, passione e radicamento sul territorio.
Quella di oggi è la prima parte del congresso, – conclude Iesce – ci attende poi quello provinciale che decreterà ufficialmente il Mortaruolo bis e poi un ultimo sforzo sarà fatto per l’8 dicembre, le cosiddette primarie dell’Immacolata, dove andremo ad eleggere il nostro futuro segretario nazionale”.