fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sant’Agata dei Goti: rafforzati i controlli per prevenire le rapine

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è da poco concluso il servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato i comuni di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano, in prosecuzione delle attività avviate subito dopo il verificarsi delle rapine in abitazione e, perciò, finalizzato alla captazione di soggetti di interesse operativo.

I Carabinieri della locale Stazione, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno intensificato i controlli sui territori di riferimento – in particolare lungo le principali arterie di collegamento – indirizzandoli ad autovetture e soggetti sospetti.

Complessivamente, sono stati controllati: 33 veicoli e 28 persone. Sono stati perquisiti: 11 soggetti di interesse operativo e 17 veicoli. Sono stati deferiti in stato di libertà 4 soggetti. Due persone sono state segnalate quali assuntori di stupefacente. Una persona è stata proposta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.

In particolare, i Militari hanno denunciato in stato di libertà per J.S., jugoslavo 23enne, pregiudicato domiciliato in Napoli ed intercettato, alla guida di un’autovettura, lungo le vie di Durazzano: perquisito, con esito negativo, veniva riscontrato privo della patente di guida e dell’assicurazione obbligatoria, motivo per cui il veicolo veniva sottoposto a sequestro. Non avendo motivo, date le circostanze di tempo e di luogo, di trovarsi nel piccolo comune sannita, il giovane veniva, altresì, proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio

Denuncia in stato di libertà anche per M.R., 16enne residente in Cervinara (AV), sprovvisto di patente per condurre il proprio motociclo, nonché di assicurazione RCA.

Medesima imputazione per I.M., 22enne rumeno, domiciliato a Montesarchio, beccato alla guida di un motociclo senza averne titolo (la patente di guida): in entrambe i casi, i motoveicoli sono stati sequestrati.

Ancora, denuncia in stato di libertà per M.G., 28enne da Dugenta, responsabile di rifiuto di sottoporsi al test alcoolemico: vettura sottoposta a sequestro e patente ritirata.

Infine, segnalati al Prefetto P.V. e Y.V., rispettivamente 30enne da Apollosa e 19enne, bulgaro, domiciliato in Acerra (NA), in quanto perquisiti e trovati in possesso (occultata nelle tasche degli indumenti) di cocaina (2 dosi per P.V.) e hashish (Y.V.): sostanze sequestrate e patenti ritirate.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

A Sant’Agata de’ Goti si ricorda Tiziano Della Ratta, appuntato scelto dei carabinieri ucciso a Maddaloni

redazione 2 settimane fa

Pietrelcina, evade dai domiciliari: in carcere 51enne beneventano

redazione 2 settimane fa

La lettera: ‘Ospedale Sant’Agata faro di speranza e cura. Si lotti per continuare il servizio’

redazione 2 settimane fa

Cultura della Legalità, gli studenti del liceo scientifico forense ‘Alberti’ a lezione dai carabinieri

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content