fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 17 settembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Adolescente si ferisce con la pistola del padre
Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito gravemente mentre maneggiava la pistola del padre, guardia giurata in servizio in un istituto di vigilanza di Benevento, nella loro abitazione a Piano Cappelle. Dall’arma è partito un colpo che ha raggiunto il ragazzo al torace. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Rummo” di Benevento, dove è stato operato. I carabinieri hanno sequestrato la pistola e stanno tuttora raccogliendo elementi e testimonianze, soprattutto dei familiari, per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio.

Trivelle e rifiuti, intervista a Realacci
“Lo smaltimento illecito dei rifiuti – dichiara nell’intervista – porta rischi non solo per la salute, ma anche per l’economia sana”. A dichiararlo in un’intervista rilasciata ad ntr24 è Ermete Realacci, presidente della commissione ambiente e territorio alla Camera. In tema di ambiente, oltre ai rifiuti, a preoccupare, in particolare le popolazioni dell’Irpinia e del Sannio, è la porta ancora aperta alle trivellazioni petrolifere. “Bisogna capire la vocazione che si vuole dare ad un territorio – commenta – se si punta all’agricoltura di qualità, le trivelle non c’entrano nulla”.

Rubata auto in piazza C. Pacca
Rubata un’auto parcheggiata in piazza Cardinal Pacca, nel cuore del centro storico di Benevento, a due passi dal Duomo cittadino. Intorno alle 10:40 di ieri un 71enne del capoluogo è sceso dalla vettura per svolgere alcuni servizi nei dintorni, ma al suo rientro non ha trovato più il veicolo lasciato in sosta. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura sannita.

Housing sociale: tutto rinviato
Il sindaco che vota insieme alla minoranza e il capogruppo del suo partito che, senza i numeri, viene sconfessato. Accade dopo ore di discussione al consiglio comunale di Benevento dove il tema scottante, il progetto di housing sociale a Santa Clementina, non tiene uniti Fausto Pepe e la sua maggioranza. Il primo cittadino di Benevento, se da una parte apre a possibili modifiche, dall’altra non mette minimamente in discussione la fattibilità dell’housing sociale. Alla fine con i voti della maggioranza si decide di rimandare gli atti in Commissione urbanistica per un successivo ritorno in aula.

NTR24 media partner del Benevento Rugby
Il 19 settembre, alle 20, presso il Campo Pacevecchia a Benevento ci sarà la presentazione della nuova divisa ufficiale del Rugby Benevento.L’evento sarà anche un’occasione importante per conoscere gli sponsor che entreranno a far parte del nuovo progetto del team biancoceleste in serie A.  All’iniziativa prenderanno parte il presidente del sodalizio sannita, Rosario Palumbo, e il titolare dell’agenzia Yolo Sport Marketing, Bruno Sparandeo. Quest’anno media partner del club rugbistico sarà NTR24.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 12 novembre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’11 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 7 novembre 2025

Dall'autore

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 12 novembre 2025

redazione 59 minuti fa

Campania Popolare presenta i suoi candidati. Granato: “Siamo i figli del popolo contro i figli di chi ha controllato e distrutto questa regione”

redazione 12 ore fa

Rubano: “Raddoppio Telesina, opera strategica per la Campania”

redazione 12 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Boccalone: “Trent’anni di promesse tradite. È tempo di ridare voce ai territori”

Primo piano

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 12 novembre 2025

redazione 59 minuti fa

Campania Popolare presenta i suoi candidati. Granato: “Siamo i figli del popolo contro i figli di chi ha controllato e distrutto questa regione”

redazione 14 ore fa

Operazione antidroga della Mobile e della DDA: 7 arresti. In carcere anche 57enne beneventano

redazione 14 ore fa

Pietrelcina, oltre 250 chef per la Festa Regionale del Cuoco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content