fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Montesarchio, elezioni comunali: ufficializzato il logo della lista “Per Cambiare” guidata da Raffaele Nazzaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Raffaele Nazzaro e la sua squadra ufficializzano il nome e il simbolo della lista per elezioni del 26 e 27 maggio tese a rinnovare il parlamentino di Montesarchio.

“Il nome della nostra lista è ‘Per Cambiare’ – dichiara il candidato a sindaco Nazzaro – due sole parole che identificano in modo inequivocabile il senso del nostro impegno. Intendiamo lavorare per una reale metamorfosi della nostra città e questo impegno passa in primis nella variazione del rapporto tra i cittadini e la politica.

“La comunità – prosegue il candidato – ha il diritto di riappropriarsi del suo paese, di impegnarsi per il suo Risorgimento e quindi di partecipare attivamente e incisivamente nella gestione della Cosa pubblica. Non più in condizione di subalterni, dunque, ma come attori principali per dare slancio a Montesarchio e alle sue potenzialità, troppo spesso sottaciute o non valorizzate adeguatamente se non a vantaggio di pochi eletti”.

“Il nostro – spiega Nazzaro – è un programma realistico e efficace, non utopistico. Le linee programmatiche sono state stilate sulla base delle esigenze collettive: maggiore accessibilità ai servizi essenziali, quali l’assistenza, di cui oggi purtroppo deficitiamo; manutenzione; efficienza della macchina amministrativa; contenimento della spesa pubblica; eliminazione degli sprechi; riduzione delle imposte locali e in particolare della Tarsu”.

E sulla scelta del logo che identifica la lista “Per Cambiare” con Raffaele Nazzaro sindaco, il candidato allo scranno più alto di Palazzo San Francesco precisa: “Abbiamo scelto l’iride per rappresentare il passaggio dal cattivo al bel tempo. Non solo. I colori che identificano la nostra lista sono gli stessi che simboleggiano la pace: vogliamo dare il segno tangibile della volontà di sedare tutti i conflitti che in questi anni hanno tenuto sotto scacco la comunità intera”.

Infine Nazzaro conclude: “Sostenere la lista ‘Per cambiare’ significa dare voce ad un progetto di reale mutamento delle condizioni della nostra città. I cambiamenti invocati da altri candidati si identificano soltanto in un cambio di casacca”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 giorni fa

Sanità, il M5S Alto Tammaro: “No alle strumentalizzazioni politiche, servono unità e risposte concrete”

redazione 5 giorni fa

L’area ‘Cambiare PD Sannio’: “Lavoreremo fino in fondo per compattare il campo largo”

redazione 1 settimana fa

PD Sannio, 269 nuove iscrizioni nel 2025: aderiscono i sindaci di Apice, Sassinoro e Melizzano

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 19 minuti fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

redazione 2 ore fa

“Fuori dalla scatola”, laboratorio di educazione all’affettività al Liceo Rummo

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 3 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content