Associazioni
Rotary, dalla Valle Telesina e Morcone felicitazioni per le nomine di Rino Bottillo
Ascolta la lettura dell'articolo
I Presidenti del Rotary Club Valle Telesina, Ferdinando Ceglia, e del Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, Carmen Capoccia, unitamente ai rispettivi Consigli Direttivi e alla totalità dei soci, desiderano esprimere le più vive felicitazioni e i migliori auguri all’amico e rotariano Rino Bottillo.
È con grande orgoglio e soddisfazione che i due Club accolgono la notizia della conferma di Rino Bottillo nell’incarico di Assistente del Governatore per l’anno rotariano 2026/2027.
Attualmente impegnato nel medesimo ruolo proprio presso i nostri Club – si legge nella nota – Rino ha saputo dimostrare, giorno dopo giorno, una presenza costante, una visione attenta e una capacità di ascolto che hanno rafforzato la sinergia e l’azione rotariana sul nostro territorio. La sua riconferma è il giusto riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto e per la dedizione profusa nel sostenere i progetti e le iniziative dei nostri sodalizi.
Il plauso dei Club si rinnova e raddoppia per un ulteriore, prestigioso traguardo: la sua nomina, avvenuta durante l’assemblea del Rotary Club Valle Caudina, a Presidente Eletto per l’anno 2027/2028. Questi incarichi testimoniano non solo la stima profonda di cui Rino Bottillo gode all’interno del Distretto, ma anche le sue indiscusse doti umane, professionali e di leadership. In lui riconosciamo un rotariano che incarna appieno il motto del “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, unendo competenza e passione in ogni sfida intrapresa.
A Rino vanno il nostro abbraccio più affettuoso ricco di successi e gratificazioni, certi che saprà continuare a onorare i valori del Rotary con l’entusiasmo e l’integrità che da sempre lo contraddistinguono.




