SANNIO
Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”
Ascolta la lettura dell'articolo
A Cerreto Sannita si costituisce un nuovo gruppo consiliare. Mauro Parente, membro della Segreteria politica provinciale di Fratelli d’Italia, entra ufficialmente a far parte del Consiglio comunale aderendo al gruppo “Progetto Cerreto”, una nuova realtà politica e amministrativa che si propone di offrire un contributo autonomo e costruttivo alla vita istituzionale di Cerreto Sannita.
La nascita del gruppo “Progetto Cerreto”, infatti, segna l’avvio di un percorso orientato alla partecipazione e al confronto e alla costruzione di proposte concrete, con l’obiettivo di mettere al centro l’interesse della comunità e una visione di sviluppo capace di guardare al futuro.
“Con la nascita del gruppo “Progetto Cerreto” intendo avviare un percorso politico autonomo, libero e responsabile, che metta al centro esclusivamente l’interesse della comunità” dichiara Mauro Parente. “Non una presenza formale – continua – ma un impegno fondato su studio, analisi e valutazione puntuale di ogni scelta amministrativa. Il mio contributo sarà sempre orientato a costruire, proporre e guardare al futuro di Cerreto con serietà e coerenza”.
Sull’ingresso in Consiglio comunale interviene anche il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sannio: “L’ingresso di Mauro Parente in Consiglio comunale a Cerreto Sannita rappresenta un segnale importante di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio. Mauro è una figura seria e impegnata, e sono certo che saprà interpretare questo ruolo con responsabilità e attenzione alle esigenze della comunità. A lui e al gruppo Progetto Cerreto rivolgo l’augurio di buon lavoro”.



