POLITICA
Lavoro, Ferraro (FdI): “I fondi europei opportunità per le nostre imprese”
Ascolta la lettura dell'articolo
“È arrivato il momento di cambiare rotta: basta assistenzialismo, serve promuovere il lavoro vero e produttivo. L’idea del reddito di promozione, come ha già avuto modo di argomentare a più riprese il nostro candidato presidente Edmondo Edmondo Cirielli, rappresenta una svolta del buon senso. Non un sussidio fine a sé stesso, ma uno strumento innovativo per stimolare le persone a immettersi nel mondo del lavoro”. A dichiararlo in una nota è il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali in Campania Mario Ferraro.
“Troppo spesso Bruxelles invia risorse che restano inutilizzate e con il reddito di promozione i fondi diventeranno opportunità concrete per i nostri giovani e le imprese sannite. Dovranno rappresentare, infatti, strumenti di crescita per l’agricoltura, il turismo e la formazione professionale. Ogni euro europeo deve tradursi in sviluppo reale e non in clientele.
Benevento e il Sannio hanno energie, intelligenze e capacità straordinarie. Il nostro dovere – conclude Ferraro – sarà quello di far tornare a credere nel lavoro e nel merito alla nostra gente. Soltanto così la Campania e in modo particolare le aree interne avranno un ruolo determinante per lo sviluppo del Mezzogiorno”.




