POLITICA
Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Prendo atto dell’attacco nei miei confronti da parte del partito del Sindaco Mastella. Evidentemente, da quelle parti, qualcosa comincia a scricchiolare. In ogni caso, non voglio aggiungere altro, anche se potrei dire molto. Mi taccio per coerenza, virtù che altri dovrebbero imparare a esercitare.
Invito però Clemente Mastella Senior, il candidato di famiglia Mastella Junior e l’ex senatrice Sandra Lonardo a un confronto pubblico sulla coerenza in politica, su quanto è stato fatto in questo territorio negli ultimi cinquant’anni e sulla visione per il futuro. Scelgano pure loro il luogo e il moderatore: io sono pronto”. Lo dichiara in una nota Luigi Barone, candidato della Lega al Consiglio regionale della Campania.
“Non ho mai ricoperto incarichi elettivi, mi sono candidato per la prima volta alle Europee del 2024 con la Lega e posso dar conto di ciò che ho fatto, per esempio, come Presidente del Consorzio ASI, dove i risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti. Capisco il loro nervosismo, ma si occupino e si preoccupino dí Pellegrino Mastella, il candidato fantasma: tutti ne parlano, nessuno lo vede. Evidentemente è stato, per qualche ragione, silenziato e messo sotto tutela dalla famiglia. Uno spettacolo, francamente, imbarazzante”, conclude Barone.




