POLITICA
Cambio al vertice dei Carabinieri, il senatore Matera: ‘Grazie al colonnello Calandro e auguri al nuovo comandante Keten’
 
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Desidero esprimere riconoscenza profonda, per il lavoro che ha posto in essere sul territorio, all’indirizzo del Colonnello Enrico Calandro che, destinato a nuovo incarico a Napoli, lascia la guida provinciale dell’Arma dei Carabinieri del Comando di Benevento”. Lo fa presente il senatore sannita di Fratelli d’Italia Domenico Matera nel commentare l’avvicendamento ai vertici di via Almerico Meomartini.
“Sotto la sua guida – insiste Matera – abbiamo continuato ad avere forte la percezione rispetto alla presenza dei Carabinieri che, come lo stesso Calandro ha affermato, si è tradotta anche in un abbattimento di reati di furti e in importanti risposte per quel che riguarda l’identificazione degli autori di odiosi episodi di truffe. Sono stati e sono segnali importanti per i cittadini, soprattutto per quelli maggiormente vulnerabili.
Voglio dare contestualmente il saluto e l’augurio di proficuo lavoro al subentrante Colonnello Marco Keten che si è già insediato alla guida del Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento. Certi di come l’Arma dei Carabinieri continuerà a rappresentare sempre più un punto di riferimento istituzionale per il nostro territorio, voglio dare sin da ora la mia piena disponibilità al dottore Keten, in attesa di poterlo incontrare personalmente, ad una interfaccia che sarà certamente costante e produttiva. Ai Carabinieri, nella loro generalità, i sentimenti di piena riconoscenza per il lavoro che quotidianamente pongono in essere a tutela dei cittadini”.
 
							 
							




 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
					 
							 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					