POLITICA
Forestali, Clemente e Ferraro (FdI): “Settore dimenticato da anni, con Cirielli la Campania tornerà a rispettare chi lavora”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Da quanto si apprende da notizie di stampa, i lavoratori delle Comunità Montane della provincia di Benevento e di molte altre aree della Campania hanno denunciato ancora una volta i gravi ritardi della Regione nel pagamento degli stipendi e degli arretrati, in alcuni casi risalenti addirittura al 2018. Parliamo di uomini e donne che da anni vivono nell’incertezza e senza retribuzioni regolari a causa di una Regione Campania lontana dai cittadini. Una vicenda grave, fotografia di una gestione regionale fallimentare, fatta di promesse e rinvii che hanno mortificato migliaia di famiglie campane”. Lo dichiarano in una nota congiunta Annalisa Clemente e Mario Ferraro, candidati di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale della Campania nella circoscrizione di Benevento.
“È inaccettabile – proseguono – che in una regione come la Campania chi lavora per la tutela del territorio, la salvaguardia ambientale e la sicurezza delle nostre aree interne debba attendere sette anni per ricevere quanto gli spetta, con la Regione che annuncia, giustifica, promette. È la dimostrazione di come il sistema De Luca abbia completamente perso il contatto con la realtà dei territori.
Con Edmondo Cirielli Presidente – concludono Clemente e Ferraro – la musica cambierà e la Campania tornerà a rispettare chi lavora, garantendo risorse certe, tempi chiari e una gestione efficiente dei fondi destinati al comparto forestale. Il lavoro e la dignità delle persone non possono più essere oggetto di propaganda”.



