POLITICA
Regionali, Tedesco (FI): “Sanità in Campania da rifondare. Più accesso, meno attese, più territorio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La provincia di Benevento ha bisogno di una sanità più vicina ai cittadini, con meno burocrazia, meno attese e più servizi territoriali. Forza Italia mette al centro del programma regionale 2025 un piano concreto per rilanciare la sanità pubblica, valorizzando i professionisti e garantendo cure tempestive ed efficienti”, dichiara Michelino Tedesco, responsabile del Dipartimento Sanità di Forza Italia Benevento.
“Un progetto di risanamento generale – continua Tedesco – che, sotto la guida dell’on. Francesco Maria Rubano, vedrà tutti i membri del nostro partito uniti, compatti ed impegnati per concretizzare i punti chiave del nostro programma: abbattimento delle liste d’attesa, rafforzamento della medicina territoriale, valorizzazione del personale sanitario e migliore qualità dei servizi, grazie anche alla digitalizzazione e alla riorganizzazione dei percorsi di cura.
Forza Italia vuole restituire dignità al sistema sanitario regionale: basta con promesse disattese, servono soluzioni immediate e strutturali. La salute dei cittadini viene prima di tutto!”, conclude Tedesco.