ENTI
Sannio Europa, Anna Buzzo riconfermata Revisore unico dei conti per il triennio 2025-2027

Ascolta la lettura dell'articolo
La dottoressa Anna Buzzo è stata riconfermata nell’incarico di Revisore unico del conto della società Sannio Europa scarl, ente interamente partecipato dalla Provincia di Benevento. Il rinnovo, per il triennio 2025-2027, è stato ufficializzato con il decreto presidenziale n. 168 del 18 settembre 2025, a firma del Presidente della Provincia, Nino Lombardi.
La nomina fa seguito alla scadenza del precedente incarico triennale (2022-2025) ricoperto dalla stessa Buzzo, nominata per la prima volta con il decreto n. 83 del 19 luglio 2022. La decisione di procedere con il rinnovo è stata motivata dalla necessità di “consentire la continuità delle attività di controllo ai fini di una corretta e sana gestione della società”, come si legge nel decreto.
La prima nomina della Buzzo nel 2022 era avvenuta a seguito di un avviso pubblico al quale avevano risposto nove candidati. La sua candidatura era risultata completa di tutti i requisiti richiesti, tra cui l’iscrizione nel Registro dei Revisori Legali, un’esperienza triennale nel settore, e il possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità e autonomia.