fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Fiamme Gialle, controlli antidroga a Benevento e a Telese: sequestri e sei segnalazioni alla Prefettura

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel corso dei servizi d’istituto finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno intensificato i controlli sul territorio del capoluogo e della provincia di Benevento nel fine settimana.

Nello specifico, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento, del Gruppo di Benevento e delle dipendenti Tenenze di Solopaca e Montesarchio, attraverso pattuglie coordinate presenti sulle strade del capoluogo sannita ed in provincia, anche con equipaggi in borghese, hanno sottoposto a controllo numerosi soggetti, sei dei quali trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari del Gruppo di Benevento, nella tarda notte di venerdì, hanno sottoposto a sequestro a Benevento, in Corso Garibaldi, un grammo di hashish rinvenuto al seguito di un cittadino italiano. Nella stessa nottata, in via Gioberti, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento hanno sorpreso un trentenne, anche lui in possesso della stessa quantità.

Inoltre, a Telese i militari della Tenenza di Solopaca hanno sottoposto a sequestro 2 grammi di marijuana nei confronti di un’altra persona. Nella serata di domenica, a Benevento, in via De Sanctis, i finanzieri del Gruppo hanno sequestrato a un soggetto di nazionalità straniera, e già conosciuto per precedenti episodi di spaccio, 5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana che custodiva all’interno di uno zaino.

Infine, nella stessa serata, i militari del Gruppo hanno sottoposto a controllo due soggetti in via Napoli. All’esito dell’ispezione è stato sottoposto a sequestro 1 grammo di hashish nei confronti di un soggetto e 2 grammi di hashish nei confronti di un altro.

I detentori della sostanza stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento. Le operazioni effettuate testimoniano l’attenzione della Guardia di Finanza nel contrasto ai traffici illeciti, a tutela della legalità e della sicurezza della collettività.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Sannio, percepivano reddito di cittadinanza e assegno d’inclusione senza averne diritto: 55 denunce, frode da oltre 560mila euro

redazione 1 settimana fa

Benevento e Valle Caudina, stretta delle Fiamme Gialle sulle attività ‘apri e chiudi’

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

redazione 1 settimana fa

Fondi Pac percepiti senza titolo: scatta la contestazione delle Fiamme Gialle ad una azienda sannita

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Ordine dei Medici di Benevento: l’Assemblea approva l’atto politico-programmatico e il bilancio di previsione

redazione 3 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

redazione 3 ore fa

Di Santo: ‘Babbo Natale a Castelvenere “regala” una mega torre per la telefonia mobile? No grazie, sarà cenere e carbone’

redazione 3 ore fa

Il Giubileo dei detenuti: appello alla politica dei Garanti nazionali

Primo piano

Alberto Tranfa 3 ore fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 3 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 4 ore fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content