fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Forza Italia, ufficializzato il nuovo direttivo a Sant’Agata de’ Goti: Antonio Parlati nuovo segretario

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È stato ufficializzato il nuovo direttivo di Forza Italia a Sant’Agata de’ Goti. Alla guida della segreteria cittadina ci sarà Antonio Parlati, nominato Segretario cittadino, affiancato dal Vice Segretario Vittorio Iannotta.

Nell’esecutivo entra anche Igino De Masi, designato Responsabile del Programma politico, e Teresa Di Stasi, che assume il ruolo di Portavoce e Sabatino De Rosa, Responsabile Organizzativo. A completare l’organigramma risultano Maria Razzano, storica esponente di Forza Italia ed ex vice sindaco della città , Salvatore Pollastro già consigliere comunale e gli amministratori comunali in carica che ne faranno parte di diritto: Giovannina Piccoli, Nicola Izzo e Giannetta Fusco.

“Un direttivo compatto, rappresentativo e radicato sul territorio, pronto a lavorare per rafforzare la presenza di Forza Italia nella comunità santagatese, promuovendo ascolto, partecipazione e iniziative concrete a servizio dei cittadini. La presenza dei giovani che prevale all’interno del direttivo dimostra che guardiamo con interesse ad un nuovo indirizzo politico che pone lo sguardo al futuro. Ci saranno altri ingressi nelle prossime settimane per potenziare la nostra azione programmatica e per ampliare il nostro consenso elettorale. Forza Italia a Sant’Agata dei Goti sia alle elezioni politiche che alle europee ha registrato un consenso importante che, cono convinto, saprà essere determinante nei prossimi appuntamenti ”, ha commentato il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

Alla dichiarazione del Parlamentare Rubano, fa eco quella del neo segretario cittadino , Antonio Parlati: “con orgoglio e senso di responsabilità ho accettato la proposta dell’On. Francesco Maria Rubano e degli amici del partito, che ringrazio per la stima e la fiducia accordatami, a ricoprire il ruolo di segretario cittadino di Forza Italia. Intendo lavorare per costruire sul territorio una presenza politica viva, concreta e vicina ai cittadini, valorizzando il dialogo, le competenze e la partecipazione attiva e orientata al futuro. Ripartiamo innanzitutto salutando tutti gli iscritti, proponendo con entusiasmo idee e progetti che mettano al centro le esigenze della nostra comunità. È il momento di dare nuova linfa alla nostra azione, superando antichi veti che non hanno favorito lo sviluppo del nostro territorio, in una logica di squadra e di condivisione degli obiettivi. Il mio impegno e quello del partito sarà forte e determinato, in un’ottica di confronto e condivisione con tutti coloro che vorranno percorrere la strada maestra del rilancio della nostra bellissima città,”conclude Antonio Parlati

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Foglianise, domani incontro con i dirigenti locali di Forza Italia insieme a Rubano e ai candidati De Sisto ed Errico

redazione 14 ore fa

Forza Italia, Rubano nomina i vice coordinatori della Val Fortore

Gianrocco Rossetti 6 giorni fa

Regionali, Forza Italia ufficializza le candidature di Errico e De Sisto

redazione 6 giorni fa

Il chiarimento di FI: ‘La Tozzi rientra nel partito che aveva lasciato nel 2021. Prosegue radicamento’

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

redazione 6 ore fa

Limatola, sabato presentazione dell’opera scultorea “Cristo morto” di Gino Rispoli

redazione 7 ore fa

Cacciano (PD): “Solidarietà ai lavoratori Dussmann, serve risposta immediata contro la precarietà”

redazione 7 ore fa

Asili nido tra PNRR e Ambito B1. Il M5s: ‘Ritardi, rinvii e la necessità di una svolta’

Primo piano

redazione 5 ore fa

Sannio, weekend soleggiato con poche nubi pomeridiane. Temperature fino a +30°C

Giammarco Feleppa 8 ore fa

L’ASL di Benevento bandisce un concorso per 20 medici d’emergenza-urgenza

redazione 9 ore fa

Airola, anni di violenze contro moglie e figlie: 65enne sottoposto al divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Gianrocco Rossetti 11 ore fa

Regionali, Giuseppe De Mita (Base Popolare): “Il ‘campo largo’ non significa nulla sul piano dei contenuti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content