fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio.

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CONTROLLI ANTIDROGA, UNA DENUNCIA E 11 SEGNALAZIONI
Controlli serrati a Benevento e provincia da parte della Guardia di Finanza, con l’ausilio delle unità cinofile di Napoli, per contrastare il traffico di droga durante il periodo pasquale. In una serie di interventi tra il capoluogo, Solopaca, Montesarchio e Dugenta, i militari hanno sequestrato cocaina, hashish e marijuana in possesso di undici persone, tra cui un minorenne. Un pregiudicato, trovato con 10 grammi di cocaina già divisa in dosi, è stato denunciato per spaccio. Le sostanze stupefacenti erano spesso destinate al consumo personale, con i detentori segnalati alla Prefettura.

GESESA, RUSSO AI SALUTI
Conferenza stampa di fine mandato del presidente uscente di Gesesa, Domenico Russo, dopo oltre quattro anni alla guida della società idrica. Affiancato dall’AD Salvatore Rubbo e dal sindaco di Benevento Clemente Mastella, Russo ha ripercorso le principali sfide affrontate: dagli impianti di depurazione, alla gestione della crisi idrica e della contaminazione da tetracloroetilene. Lunedì si terrà l’assemblea che ufficializzerà la nomina del nuovo presidente.

INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE PER GIUSEPPE VECCHIO
Il comandante della Polizia Municipale di Benevento, Giuseppe Vecchio, è stato conferito un incarico di elevata qualificazione della durata triennale. La nomina, formalizzata con determina del dirigente Riccardo Feola, definisce nuove responsabilità gestionali e organizzative per il servizio autonomo della Municipale. Ogni anno verrà effettuata una valutazione dei risultati raggiunti, con possibilità di revoca.

STREGA, RIFINITURA A PORTE APERTE A TELESE
Domenica mattina il Benevento Calcio svolgerà l’allenamento di rifinitura allo Stadio Comunale di Telese Terme. L’iniziativa, promossa dal sindaco Giovanni Caporaso, prevede una seduta a porte aperte alle ore 10:00, con ingresso libero per i tifosi. Un’occasione per i sostenitori della Valle Telesina di incontrare da vicino la squadra giallorossa e respirare l’atmosfera pre-match. Al termine dell’allenamento, i calciatori si fermeranno per foto e autografi.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
L’Anpi di Benevento con le sue sezioni locali celebra gli 80 anni della Liberazione dall’oppressione nazifascista con il tradizionale corteo che partirà alle 10:00 da piazza Orsini e sfilerà lungo il centralissimo corso Garibaldi. Su Ntr24 nuovo appuntamento con il meteo del weekend e l’approfondimento a cura del nostro esperto Alberto Fucci.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 7 febbraio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 4 febbraio 2026

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Elezioni provinciali: ammesse le sei liste, sorteggiato l’ordine sulla scheda elettorale

redazione 4 ore fa

Banco Farmaceutico, dal 10 al 16 febbraio raccolta dei medicinali a Benevento e in provincia

redazione 4 ore fa

Airola, il Circolo PD: “Il sindaco sceglie Forza Italia, ora i nostri consiglieri sostengano la lista di partito”

redazione 5 ore fa

Apice chiede la revisione dei criteri di classificazione dei Comuni montani

Primo piano

redazione 44 minuti fa

Elezioni provinciali: ammesse le sei liste, sorteggiato l’ordine sulla scheda elettorale

redazione 5 ore fa

Apice chiede la revisione dei criteri di classificazione dei Comuni montani

redazione 6 ore fa

Mastella: “Sicurezza è questione nazionale, basta compiacenze indulgenti da sinistra”

Giammarco Feleppa 16 ore fa

Benevento investe sul Teatro Comunale: 800mila euro per la riqualificazione energetica nel segno della tutela e del comfort

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content