fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Rinnovo CdA Gesesa, il Comune di Benevento cerca candidati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Palazzo Mosti cerca candidati per la designazione di tre rappresentanti del Comune di Benevento nel cda di Gesesa. L’amministrazione ha infatti pubblicato oggi l’avviso per l’acquisizione delle domande.

Come si sa, la partecipata – che gestisce l’erogazione idrica in città – è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri, nominati dall’Assemblea, di cui tre in rappresentanza dell’Ente di via Annunziata.

Il CdA è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria della Società, senza eccezioni di sorta ed ha facoltà di compiere tutti gli atti che ritenga opportuno per l’attuazione ed il raggiungimento degli scopi sociali, esclusi soltanto quelli che la legge in modo tassativo riserva all’Assemblea.

Sono altresì di esclusiva competenza del Consiglio di amministrazione le delibere concernenti: la fusione per incorporazione di società nei casi previsti dagli articoli 2505 e 2505 bis del codice civile, l’istituzione o la soppressione di sede secondarie, la riduzione del capitale in caso di recesso del socio, gli adeguamenti dello statuto a disposizioni normative cogenti e il trasferimento della sede sociale nel territorio nazionale.

Le candidature devono essere indirizzate al Sindaco Mastella e devono essere corredate da: a) curriculum vitae contenente: le generalità complete, il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative, l’occupazione abituale, l’elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private iscritte nei pubblici registri, i motivi che giustificano la candidatura; b) dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina/designazione; c) nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina. La presentazione delle domande sarà entro il 17 aprile.

Scarica qui l’avviso
Scarica qui la domanda

Annuncio

Correlati

redazione 1 ora fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

redazione 16 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 3 giorni fa

Mastella: “Onoreremo celermente don Pompilio intitolandogli le case popolari di via Nuzzolo”

redazione 4 giorni fa

Asili nido tra PNRR e Ambito B1. Il M5s: ‘Ritardi, rinvii e la necessità di una svolta’

Dall'autore

Giammarco Feleppa 32 minuti fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Benevento, il ‘Parco delle Streghe’ prende forma: aspettando il Noce di Ferretti, si lavora alle aree per attrarre turisti

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Benevento torna tra i banchi: suona la prima campanella tra emozioni, piccoli disagi e un minuto di silenzio per la pace

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

La storia di ‘Ubik LiberiTutti’, il rifugio di libri e storie che fa respirare la cultura in periferia

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 32 minuti fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 56 minuti fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 1 ora fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content