fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, 17enne arrestato in flagranza di reato: nascondeva droga negli slip

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un giovane di 17 anni, residente nel capoluogo sannita, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Benevento. Nel corso di un’attività di controllo del territorio, finalizzata al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, numerose pattuglie dei Carabinieri sia con auto con colori d’istituto che con auto civetta hanno sorvegliato le aree centrali e periferiche della città, maggiormente interessate dal fenomeno dello spaccio di droga.

Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, un 17enne, innervosito dalla presenza dei Carabinieri ha cercato di allontanarsi, sfuggendo al controllo, a questo punto i militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, decidevano di sottoporlo a perquisizione personale, nel corso della quale il minorenne è stato trovato in possesso di un panetto di hashish, confezionato con carta analoga a quelle delle tavolette di cioccolata, del peso di 200 grammi, occultato negli slip.

Le attività di ricerca degli investigatori si sono allargate anche all’abitazione del ragazzo, dove sono state ritrovate, in vari ambienti, ulteriori dosi di hashish, nonché un coltello di grosse dimensioni, con lama di 20 cm, utilizzato per “tagliare” lo stupefacente per ricavarne più dosi.

Il 17enne è stato arrestato in  flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli, è stato trasferito al Centro di Prima Accoglienza del capoluogo campano.

L’operazione condotta dai militari della Compagnia Carabinieri capoluogo rientra nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga disposte dal Comando Provinciale di Benevento ed è finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità sul territorio.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Pesco Sannita, hashish in camera da letto: arrestato 30enne. Benevento, detenzione illegale di munizioni: nei guai 46enne

redazione 2 settimane fa

Airola, cerca di introdurre droga nel carcere minorile nascondendola nei capi d’abbigliamento: fermata

redazione 4 settimane fa

Benevento, hashish in casa: in manette studente. Ceppaloni, arrestato 37enne con quasi un kg di marijuana sotto al divano

redazione 1 mese fa

Benevento, individuata base di spaccio al Rione Ferrovia: sequestrati oltre 850 grammi di droga, 40enne in manette

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Infermiere di comunità, Bepy Izzo:  “Iniziativa da sostenere, Italia Viva protagonista sui temi sanitari”

redazione 57 minuti fa

Matera (FdI) visita il Comando provinciale dei Carabinieri: “Sempre dalla parte delle forze dell’ordine”

redazione 1 ora fa

Piazza Duomo e Parco fluviale, Moretti (Civico 22): “Nulla è stato fatto in questi anni”

redazione 1 ora fa

Ex Eti, i consiglieri di San Giorgio Protagonista: “Comune si attivi per la riqualificazione attraverso bando del Governo”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Piazza Duomo e Parco fluviale, Moretti (Civico 22): “Nulla è stato fatto in questi anni”

redazione 3 ore fa

Il sannita Bufardeci autore di uno studio scientifico sulle deformità vertebrali: ecco come osteopatia e IA possono intervenire sulla scoliosi

redazione 7 ore fa

La lettera: ‘Viale degli Atlantici? Una grande opportunità persa’

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 del 18 gennaio 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content