CULTURA
Abiti da sposa, l’Atelier Emé di Benevento organizza l’evento esclusivo ‘Eleganza Sirena’
Ascolta la lettura dell'articolo
La scelta dell’abito da sposa, si sa, è uno dei momenti più belli nella vita di ogni donna. Per aiutare nella scelta del vestito perfetto, l’Atelier Emé di corso Garibaldi, a Benevento, organizza l’evento esclusivo ‘Eleganza Sirena’. Un appuntamento importante, in programma nel pomeriggio di venerdì 8 novembre, per ammirare la nuova collezione a sirena firmata dalla nota azienda artigianale di Castiglione delle Stiviere.
Un’occasione, quella di venerdì, per assistere ad una sfilata di abiti e scegliere quello giusto. Seducente, elegante e femminile, questa tipologia di abito è infatti ideale per valorizzare il corpo: sarà disponibile in materiali come pizzo, tulle, macramè o tessuto stretch per risaltare al meglio le forme.
Insomma, nel giorno del sì, l’abito a sirena ha l’obiettivo di esaltare femminilità e sensualità, slanciando la silhouette e creando un effetto di allungamento grazie alla sua vestibilità. Ad impreziosire l’abito anche ricami ricercati e vari arricchimenti luminosi. Una scelta perfetta adatta a tutte le stagioni.
Lo staff di Atelier Emé, guidato dalla titolare Laura De Figlio, vi aspetta dunque per scoprire il fascino della linea sirena e prenotare un appuntamento personalizzato.
Atelier Emé è noto nel mondo per l’artigianalità e l’eleganza, offrendo un percorso di scelta personalizzato che si fonde armoniosamente con le tradizioni locali: ogni passo è parte di una storia, dove l’attenzione al dettaglio si intreccia con l’innovazione e la sartorialità per la creazione di un abito perfetto. (adv)