ECONOMIA
Confindustria Benevento, iscritte 55 nuove imprese. Ingressi, nell’ultimo triennio crescita del 15%
Ascolta la lettura dell'articolo
Identità, rappresentanza e servizi. Tre parole chiave nella mission di Confindustria Benevento, che ha accolto questo pomeriggio i nuovi iscritti all’associazione degli industriali sanniti nel corso del Welcome Day.
Cinquantacinque le aziende che hanno ricevuto l’attestato per l’ingresso ufficiale nell’organizzazione: dati che testimoniano un incremento notevole di ingressi nel corso degli oltre tre anni di presidenza Vigorito e segnano, nel triennio 2021/2024, una crescita del 15% del numero di imprese legate a Confindustria, ma anche un aumento in termini di fatturato e dipendenti.
Un appuntamento importante e cruciale soprattutto per i neo associati che hanno potuto conoscere il vasto mondo di Confindustria tra servizi offerti e agevolazioni garantite.
Spazio poi ad Ance Benevento guidata dal presidente Mario Ferraro divenuta nel tempo una vera e propria costola di Confindustria Benevento: l’iscrizione ai costruttori edili sanniti garantisce, infatti, l’affiliazione diretta anche a quella degli industriali. “Abbiamo acquistato una nuova sede in comproprietà con Ance – ha spiegato il presidente Vigorito -, testimonianza del lavoro di sinergia portato avanti. Ora quella dovrà essere la casa di tutti”.
Le interviste nel servizio