Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Cerreto Sannita, l’ascensore è guasto e la delegata telesina in sedia a rotelle non partecipa alla riunione: l’opposizione attacca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il 31 luglio era convocata l’assemblea generale del neonato Consorzio delle politiche sociali (ex Ambito) nella sala consiliare di Palazzo Sant’Antonio, con la partecipazione dell’assessore regionale Fortini; l’ascensore per accedere al primo piano del Comune non è funzionante da mesi e la Presidente del Consiglio Comunale di Telese Terme, Maria Venditti (in sedia a rotelle), rimane giù nel chiostro e non può partecipare ai lavori assembleari.

La notizia dell’accaduto – scrive il gruppo consiliare ‘Cerreto Riparte’ – arriva sui giornali nazionali. La comunità cerretese, purtroppo, ne viene fuori male, come una comunità che esclude. In tempi di inclusione, di attenzione alle diverse abilità, il sindaco e l’amministratore delegato del Consorzio, rag. Stanziano (nominato da Parente) fanno fare una figura pessima alla nostra Cerreto.

Siamo costernati come minoranza, come crediamo tutti i cerretesi che in queste ore stanno apprendendo la notizia. Cerreto non merita di finire alla ribalta nazionale per l’inefficienza di questo sindaco e degli altri amministratori!

Tuttavia, alcune domande sono necessarie. Perché da mesi l’ascensore non è funzionante e nessun amministratore si è preoccupato di farla riparare? L’ascensore consente a disabili ed anziani di poter accedere al primo piano del Comune! É questa l’attenzione che meritano i cittadini? Soprattutto i più fragili e vulnerabili? Tra l’altro, a nessuno dei nostri validi amministratori è venuto in mente di svolgere l’assemblea del Consorzio al centro polifunzionale che è a piano terra?

Come minoranza consiliare rispetto a quanto accaduto, chiediamo scusa alla Presidente del Consiglio Comunale di Telese, Venditti, al Sindaco di Telese, Giovanni Caporaso ed alla comunità che rappresenta. Siamo semplicemente desolati da tanta insensibilità, indifferenza ed incapacità dei nostri amministratori. La mancanza di programmazione e progettualità saranno i cittadini a giudicarla a tempo debito, ma il danno di immagine pubblica che il sindaco e la sua maggioranza stanno arrecando alla nostra comunità, purtroppo, rimane. Cerreto per storia e tradizioni culturali non merita tutto ciò”, conclude l’opposizione.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Calvi, mancata elezione del Presidente del Consiglio. L’opposizione: ‘Regole calpestate e istituzioni umiliate’

redazione 1 giorno fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 3 giorni fa

Paduli, l’opposizione: ‘Dopo nostra segnalazione l’A.C.E.R. effettua sopralluogo in via Ariella e annuncia avvio dei lavori’

redazione 3 giorni fa

Farese, Megna e Sguera: ‘Mastella chiarisca regolarità nomina ex dirigente Urbanistica’

Dall'autore

redazione 10 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 14 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 16 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 16 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 10 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 14 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 16 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 16 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content