Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento: Polizia Municipale, il comandante Pugliese saluta dopo 6 mesi. Promosso dirigente nella sua Casoria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dal prossimo 5 agosto il Comandante della Polizia Municipale di Benevento, Pasquale Pugliese, lascerà l’incarico dopo appena sei mesi perché promosso a Dirigente presso il Comune di Casoria, suo territorio di origine. Il Comandante ha voluto salutare la città mediante un comunicato inviato agli organi di stampa.

“Lascio una città meravigliosa, un popolo dal calore ed affetto unico, un comando fatto di persone straordinarie”. Il Comandante Pugliese ha ringraziato tutta la comunità di Benevento, che in questi mesi non ha fatto mai mancare attestazioni di stima per l’attività svolta.

“L’esperienza lavorativa è stata notevolmente proficua e di rilevante importanza per la crescita professionale e personale. Un sincero ringraziamento va al Sindaco On. Mario Clemente Mastella per l’opportunità concessa ed a tutta l’amministrazione comunale per la fiducia, la serena collaborazione ed il rapporto di stima istaurato. Un saluto al Segretario Generale, ai Dirigenti, ai funzionari ed a tutti i dipendenti dell’ente per lo spirito collaborativo dimostrato nel tempo.

Grazie alla Procura della Repubblica di Benevento, egregiamente diretta dal Signor Procuratore dr. Aldo Policastro per il rapporto di leale collaborazione instaurato. Un caloroso saluto a tutti i Magistrati per il supporto, la disponibilità e l’attenzione dimostrata per tutta la durata dell’incarico.

Grazie al Signor Prefetto della Provincia di Benevento, al Signor Questore, al Comando Provinciale dei Carabinieri, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, ai Dirigenti del Commissariato di Polizia ed alle associazioni di volontariato, che con dedizione e professionalità sono impegnati costantemente sul territorio per il rispetto della legalità e delle regole per il buon vivere civile.

Non può mancare un sincero ringraziamento agli operatori della Polizia Locale ed al personale amministrativo assegnato, per il lavoro svolto con passione, sacrificio, dedizione e amore per la divisa e per il territorio. Grazie a questo personale sono stati raggiunti risultati di primaria importanza.

Infine un ringraziamento ai giornalisti e la stampa locale, ricordando come è importante la loro funzione, il loro ruolo di tradurre in modo semplice e comprensibile le notizie del territorio.

Orgoglioso di aver ricoperto il ruolo di Comandante della Polizia Locale, colgo l’occasione per inviare a tutti Voi un forte abbraccio”.

“Tanti i risultati raggiunti in pochi mesi, tra cui la tutela dell’ambiente, il contrasto agli abusi edilizi, la vigilanza commerciale, la sicurezza stradale, la rilevazione degli incidenti stradali e l’attività di Polizia Giudiziaria con particolare riferimento alla repressione dei reati in danno all’ambiente ed al territorio. Nonostante le emergenze legate all’esiguo numero di unità di personale, in poco tempo, il Comando di Polizia Locale è diventato un serio e concreto presidio di legalità dove ogni cittadino è libero e sicuro di segnalare condotte illecite”, conclude la nota.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 2 giorni fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

redazione 2 settimane fa

Velocità: al via controlli straordinari della Municipale su via Napoli, viale Aldo Moro e via dei Longobardi

redazione 2 settimane fa

Benevento, sequestrati dalla Polizia Municipale due mezzi da competizione in circolazione su strada

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

Potere al Popolo: “Mentre il Sannio perde i suoi giovani, va in scena la celebrazione di 50 anni di potere”

redazione 38 minuti fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 3 ore fa

Confindustria Benevento lancia ‘DAS’: la nuova piattaforma digitale di servizi riservata alle imprese associate

redazione 3 ore fa

Emergenza cinghiali, Errico: “Servono misure straordinarie e una task force regionale permanente”

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 3 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 3 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 4 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content