fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

BCT, da sabato la distribuzione dei biglietti. Tante richieste per Amendola, Belen e Bonolis. Boom dall’estero per il turco di ‘Terra Amara’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A poco più di dieci giorni dall’inizio, sale la febbre per l’edizione 2024 del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma in centro storico dal 25 al 30 giugno. Sono già tantissime le richieste arrivate nei giorni scorsi allo staff del direttore artistico Frascadore da fuori provincia: tra gli eventi più gettonati quelli in piazza Roma con Belen Rodriguez, Paolo Bonolis e Claudio Amendola.

Non solo. Anche l’appuntamento per i più piccoli è destinato a registrare il ‘sold out’ della piazza: in questi giorni moltissime sono state le telefonate negli uffici del BCT per l’incontro con i ‘Dinsieme’, i due celebri content creator famosi per i video e le challenge su YouTube: i due ragazzi palermitani, infatti, hanno rapidamente conquistato un gran numero di followers, creando così la grande famiglia dei “Dinsiemini”, ovvero i fan della coppia Erick-Dominick.

Discorso a parte per Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de ‘La Casa di Carta’, e per Furkan Palalı, protagonista della serie tv di successo ‘Terra Amara’: in queste ore, anche via social, continuano ad arrivare chiamate e mail da fuori regione e dall’estero – in particolar modo da ‘fan club’ e ‘fan base’ – per chiedere info su come partecipare ai due eventi. Mentre per Alonso, però, sarà necessario il biglietto (in quanto l’intervista si svolgerà a piazza Roma), per Palali invece non servirà alcun ticket: la serata con l’attore turco, infatti, sarà a piazza Santa Sofia e bisognerà soltanto arrivare molto tempo prima per poter occupare uno dei 600 posti a sedere. In alternativa, si potrà seguire anche stando in piedi.

Intanto, domani mattina 15 giugno, presso la sede BCT di via Erchemperto (alle spalle di piazza Roma), dalle 10, inizierà la distribuzione ufficiale dei biglietti che, con molta probabilità, saranno polverizzati in pochissime ore. In ogni caso la distribuzione si fermerà domenica 16 giugno e riprenderà regolarmente lunedì 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Come si sa, tutti gli eventi sono gratuiti (ad eccezione dello spettacolo di apertura “I Sogni son Desideri” in programma il 25 giugno al Teatro Romano). Si potranno ritirare solo i tagliandi per le serate di piazza Roma: per gli altri eventi l’ingresso sarà libero.

Per chi viene da fuori provincia, invece, sarà necessario inviare una mail, sempre a partire dalle ore 10 di sabato 15 giugno ( le mail arrivate prima non verranno prese in considerazione) all’indirizzo bigliettibct@gmail.com indicando: – Evento di Piazza Roma al quale si vuole assistere; – Nome e cognome delle persone a cui serve il biglietto (al massimo due biglietti per ogni singola persona); – Allegare documento di identità che attesti la residenza fuori provincia. Solo dopo aver ricevuto mail di conferma da parte dello staff i biglietti saranno ritenuti validi e sarà sufficiente recarsi al luogo dell’evento nel giorno indicato sul programma del Festival e specificare il proprio nome.

Scarica qui il programma del Festival

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

VIP contro NIP: il sannita Nuzzolo tra i conduttori di ‘The Social Home’, il primo reality show trasmesso sui social network

Antonio Corbo 1 settimana fa

Temptation Island, i consigli della De Filippi, il rilancio dell’Opera. Flavio Zerella si racconta: “I legami la mia forza, investo qui perché credo in Benevento”

redazione 1 settimana fa

Da ‘The Voice Kids’ a Telese: il giovanissimo Alex Racioppi al ‘Telesia for Peoples’

redazione 2 settimane fa

Un sannita dietro il successo della docu-serie ‘Zone blu: i segreti della longevità’ agli Emmy

Dall'autore

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

Benevento, a settembre le elezioni del Forum dei Giovani: boom di domande per partecipare

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Unisannio, c’è il bando per il corso di laurea in ‘Scienze Motorie’. Test d’ingresso: 180 i posti a disposizione

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Belen, non solo bellezza mozzafiato. La star argentina incanta Benevento anche per semplicità e fragilità da persona comune

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

La Casa Circondariale di Benevento intitolata all’agente Michele Gaglione

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, a ‘I Sanniti’ divertimento fino al 4 agosto con laboratori creativi e realtà virtuale

redazione 8 ore fa

Crisi idrica nel Sannio e Irpinia, Barone: ‘Si intervenga, famiglie e attività in ginocchio’

redazione 12 ore fa

Benevento, a bordo di un furgone con arnesi per lo scasso e patente revocata: denunce e fogli di via

redazione 15 ore fa

Benevento: questa notte interruzione idrica nella zona alta, distretto di via Avellino e piazza Castello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content