fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Benevento, il 13 aprile al ‘San Marco’ la prima tappa del tour “Amici Per Sempre & Friends Reunion”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è tenuta questa mattina, al teatro “San Marco” di Benevento, la conferenza stampa del tour 2024 “Amici Per Sempre & Friends Reunion”. La prima tappa del tour, che si annuncia ricco di date, partirà il 13 aprile dalla città sannita. Alle 21, in uno spettacolo di quasi tre ore, la band composta da: Antonio Luongo (voce), Enzo De Rosa (basso e voce), Davide Castiello (tastiere e voce), Enrico Feleppa (batteria e voce) e Alfonso Zeoli (chitarra e voce), regalerà ai presenti le grandi emozioni legate allo storico gruppo dei Pooh. Il concerto vede la collaborazione dell’Accademia delle Opere Aps.

A tal proposito, durante la conferenza stampa, moderata dal giornalista Claudio Donato, il presidente Francesco Tuzio ha espresso grande soddisfazione: “E’ un bel progetto. Si tratta di ragazzi eccezionali oltre che di grandi professionisti. Sarà emozionante partire proprio da Benevento. E’ un tour in espansione, che toccherà diversi luoghi del centro-sud. Per quanto concerne lo spettacolo – continua Tuzio –verrà ricordato anche Dario Dell’Oste, musicista scomparso recentemente. Sarà un momento molto toccante. Inoltre, ci sarà anche una sorpresa legata ad un talento di 7 anni, ma non posso aggiungere di più e vi aspetto allo spettacolo”.

Tanti ospiti, attraverso le loro performance, contribuiranno a rendere ancora più speciale la serata.

Domenico Piscitelli, Peppe Timbro, Michele Visconte, Tony Stefanelli, Alessandro Zeoli, Mario Zeoli, Maurizio Chiariotti, Benito Radice, Nico Izzo, Enzo Del Basso, Peppe Tolesino, Marco Colella, Mario Citarella, Antonio Mandato, Elena Furno, Marisa Miraglia, Maria Grazia De Nigris e Nunzia Raucci sono pronti a regalarci “emozioni” in musica.

Emozionato, nonostante l’esperienza accumulata, Davide Castiello, intervenuto durante la conferenza stampa: “L’emozione non mancherà. Partire dalla propria città è uno stimolo in più. Speriamo di regalare tanti bei momenti a chi verrà ad ascoltarci. Vivrò con uno stato d’animo particolare la dedica a Dario Dell’Oste, con il quale ho condiviso ben 18 anni di collaborazioni”.

Di poche ma sentite parole Enrico Feleppa: “Sono un estimatore dei Pooh fin da quando ero piccolo. C’è una grandissima voglia di iniziare questo tour e regalare tanti bei momenti ai presenti”.

Per ulteriori aggiornamenti e info potete seguire i canali ufficiali Facebook della band.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

La voce sublime di Antonella Ruggiero incanta il pubblico di Benevento

redazione 2 giorni fa

‘Domeniche Armoniche’, rinviato l’evento con i Trementisti

redazione 2 giorni fa

Al Cinema San Marco successo per l’omaggio a Franco Califano

redazione 3 giorni fa

‘Un’altra volta’, il sannita Danny torna con un nuovo singolo ispirato alla hit ‘Toca Toca’

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento: lavori edili, martedì chiusa al traffico via Porta Rettore

redazione 7 ore fa

Qualità della Vita, male il Sud: nel Sannio spiragli positivi dagli indicatori per i giovani, migliorano quelli per bimbi e anziani

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi, cominciata la settimana di Erasmus+ all’istituto ‘De Blasio’

redazione 8 ore fa

Benevento, servizio noleggio bici e monopattini elettrici: c’è l’avviso per la manifestazione d’interesse

Primo piano

Antonio Corbo 6 ore fa

Europee, ecco Salvini: “Telesina? Entro l’anno ci rivedremo per l’avvio dei lavori. Barone e Vannacci? Più voti di Mastella”

redazione 7 ore fa

Qualità della Vita, male il Sud: nel Sannio spiragli positivi dagli indicatori per i giovani, migliorano quelli per bimbi e anziani

redazione 8 ore fa

Benevento, servizio noleggio bici e monopattini elettrici: c’è l’avviso per la manifestazione d’interesse

redazione 11 ore fa

Asl, ecco il nuovo Collegio Sindacale: nomine per Di Dio e Boccalone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content