fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

A contrada Pantano successo per l’evento ‘La Caccia delle Uova’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella mattinata di sabato 23 marzo si è svolta la quinta edizione de “La Caccia alle Uova” organizzata dall’associazione “La voce delle donne”, un evento che unisce tradizione, divertimento e aggregazione sociale.

Anche quest’anno, per lo svolgimento dell’evento, si è unito il Centro Sportivo Malevento Sport di Gerardo Civetta e un gruppo di animatori, precisamente la Neverland di Gaya Caruso. Tutti insieme hanno preparato un’esperienza indimenticabile per la comunità.

C’è stata la visita a sorpresa del Sindaco Mastella che si è immerso completamente nell’atmosfera festosa, distribuendo incoraggiamenti ai partecipanti. Quest’ultimi hanno accolto con entusiasmo la presenza del sindaco scambiando saluti e gli auguri per la vicina Pasqua.

Grande soddisfazione per la partecipazione da parte della presidente dell’associazione “La voce delle donne”, Rita Velardi: “In questa edizione abbiamo raggiunto numeri record. La nostra soddisfazione per il successo di questo evento è al di là delle parole. Vedere la felicità negli occhi dei partecipanti, sentire l’energia contagiosa che pervadeva l’aria e osservare il coinvolgimento attivo di tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata straordinaria è stato un momento di profonda gratificazione e orgoglio.

È stata anche l’opportunità – prosegue Velardi – per festeggiare la primavera da poco iniziata. La Caccia alle Uova non è solo un evento ricreativo, ma un’occasione per condividere emozioni e creare legami duraturi. Vedere le famiglie ridere insieme, i bambini correre felici alla ricerca delle uova e rivivere in noi la magia della loro infanzia ci ha commosso profondamente e ci ha riempito il cuore di gioia e gratitudine. Guardando avanti possiamo affermare che ci impegneremo a continuare a lavorare con determinazione e passione per rendere la Caccia alle Uova un evento sempre più speciale e significativo per la nostra comunità.

Continueremo a promuovere valori di solidarietà, inclusione e aggregazione, ispirando e coinvolgendo sempre più persone nel nostro meraviglioso percorso. Vorrei ringraziare di cuore il Consiglio Direttivo dell’Associazione, Gerardo Civetta che ci ha ospitato presso il Malevento Sport , il quale ha messo a disposizione la sua location per il raduno e l’iscrizione dei partecipanti , e gli animatori del gruppo Neverland per il loro impegno straordinario e la loro dedizione nell’organizzazione di questo evento. È stato il frutto di un lavoro di squadra eccezionale e di una collaborazione sincera che ha reso possibile trasformare i nostri sogni in realtà. Ma un grazie particolare va a tutti gli iscritti di oggi che hanno reso possibile questa splendida giornata”, conclude la Verlardi.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

‘La Voce delle Donne’: nuovo atto costitutivo e avviato iter per iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore

redazione 6 mesi fa

Benevento, illustrati i lavori realizzati per la difesa spondale alle contrade Pantano e Serretelle

redazione 9 mesi fa

Pasqua, l’indagine Coldiretti: pranzo a casa per 8 italiani su 10, spesa da 82 euro a famiglia (+9%)

redazione 9 mesi fa

Pasqua 2025, gli auguri dell’arcivescovo Accrocca: ‘Basta violenza e odio tra nazioni e persone’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 9 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 9 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 11 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 12 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content