fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – E’ partito il countdown per la Pasqua 2024 e noi vi portiamo alla scoperta di uno store speciale, dove potrete trovare ogni tipo di prelibatezza. Scopriamolo con la nostra inviata Fernanda Giordano: siamo da BonBon Bazar, al centro commerciale Buonvento di Benevento, che è già allestito a festa per accogliere al meglio i suoi clienti.

Qui troverete colombe, uova di cioccolato e tantissime bontà per rendere la Pasqua unica e golosa. Prodotti tipici della tradizione, ma anche rivisitati in chiave moderna: nell’esclusivo emporio di contrada San Vito c’è davvero di tutto per imbandire la vostra tavola o per fare un regalo graditissimo.

Una proposta interessante è quella firmata da Bodrato, cioccolato artigianale “Made in Novi Ligure” dal 1943. Quando si parla delle uova di Pasqua Bodrato il confine tra “artigianale” e “artistico” diventa sfumato. Curate nell’aspetto, di sublime fattura, sapranno stupirvi soprattutto per il sapore unico dato dalle materie prime: ingredienti selezionati, eccellenze del territorio piemontese. E poi sempre di Bodrato le simpaticissime rappresentazioni pasquali: dalla rana alla pecora Dolly o al pesce passando per gli animaletti paffuti.

Ai più golosi non sfuggiranno le tante tipologie di colombe, belle fuori e buonissime dentro, come quelle proposte in latta da Dolce e Gabbana o dalla nota Fiasconaro, dai sentori capaci di trasportare chi le mangia direttamente in terra sicula e farcite con i prodotti tipici dell’isola. Quelle dei pasticcieri siciliani ci sono proprio tutte: dalla rosa e fico d’India a quella a lievitazione naturale con fragoline semi-candite e confettura di ciliegie di Sicilia. Senza dimenticare le colombine limone e pinoli, la Nero Sublime, Oro Nero, Oro Bianco e Oro Verde, dolce con crema di Pistacchio da spalmare ricoperto di glassa bianca e Pistacchio.

E per restare in tema colombe, troverete anche sette gusti e la pastiera della rinomata Pasticceria Pepe, capace di creare abbinamenti sublimi esaltando le materie prime selezionate. Prodotti speciali, che già dal primo assaggio sanno del Sud, carichi di profumi e sapori caratteristici della nostra Campania. E ancora: l’azienda Mastrangelo con il suo Capoccio di Pasqua, il delizioso dolce al mais con gocce di puro cioccolato fondente. Tra le più amate le colombe: dalla Cioccolatte alla Biancamarena, dove l’aroma e il sapore delle abbondanti amarene si sposa la dolcezza avvolgente del cioccolato bianco.

Certo, tra i simboli della Pasqua, resta in cima ai desideri di grandi e piccini l’uovo. E Bonbon Bazar pensa a tutti i palati con la vastissima esposizione dedicata a Strega Alberti che propone uova al Torrone Strega, al Croccantino, al Torroncino ed infine al Caramello. Per i tifosissimi della Strega, invece, non può mancare l’uovo del Benevento Calcio con all’interno una speciale sorpresa giallorossa. 

Discorso a parte merita il cioccolato di altissima qualità della Venchi: da BonBon Bazar troverete portaovetti con tante piccole golosità a gianduia, cremino (anche extra dark), lampone, pistacchio, frutta secca salata, senza tralasciare le creme spalmabili e la Chocolate&Rhum experience con sigari e cofanetto in legno. Dulcis in fundo, le uova, tra le più amate e raffinate: con cioccolato al latte e fondente, ma anche quelle gourmet nocciolate o al bacio di dama. 

E allora per rendere indimenticabile questa Pasqua non resta che passare da Bonbon Bazar al Buonvento: una tappa obbligata per un regalo apprezzatissimo o semplicemente per regalarvi momenti di assoluto piacere.

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 3 mesi fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 4 mesi fa

Coro ‘Madonna della Libera’ di Melizzano: concerto di Pasqua alla concattedrale di Bisaccia

redazione 4 mesi fa

Fortore, controlli a Pasqua e Pasquetta: veicoli sequestrati, patenti ritirate e sanzioni per 9mila euro

redazione 4 mesi fa

Pasqua, il messaggio dell’arcivescovo Accrocca: ‘Se vuoi la pace, prepara la pace’

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Benevento-Caserta, Lombardi: ‘Necessario rivedere decisione che danneggia gravemente aree interne’

redazione 59 minuti fa

GdF, il presidente della Provincia saluta il colonnello Bua e augura buon lavoro al comandante Sportelli

redazione 2 ore fa

Caserta-Benevento, Cacciano (Pd): ‘Chi rappresenta questi territori si attivi per fare di più e meglio’

redazione 2 ore fa

Alta Velocità, Barone: ‘Grazie all’impegno di Salvini, il Sud sarà la porta del Mediterraneo’

Primo piano

redazione 48 minuti fa

Benevento-Caserta, Lombardi: ‘Necessario rivedere decisione che danneggia gravemente aree interne’

Christian Frattasi 2 ore fa

Alta Velocità, Salvini ad Apice: al via in contemporanea tre nuove talpe meccaniche sulla Napoli-Bari e la Catania-Messina

redazione 3 ore fa

Caritas, obiettivo Comunità Energetica: idea fotovoltaico al Centro La Pace di Benevento

redazione 5 ore fa

Asse Benevento-Caserta esclusa dal Contratto di Programma, Mastella: “Bene che altri si uniscano al mio appello”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content