SANNIO
Airola, Michele Napoletano torna in giunta: sarà vice-sindaco e assessore, a fargli spazio è la De Sisto

Ascolta la lettura dell'articolo
Michele Napoletano è pronto a rientrare nella giunta comunale di Airola. Assolto dall’accusa di concussione, l’ex sindaco – ora anche tra i vice-coordinatori di Forza Italia nel Sannio – dal primo marzo sarà reintegrato nella funzione di assessore e vicesindaco (carica ricoperta da Antonietta Bernardo dal 7 novembre del 2022).
A Napoletano il sindaco Vincenzo Falzarano ha assegnato le seguenti deleghe: Lavori pubblici, ecologia, protezione civile, reindustrializzazione, intercettazione fondi sovracomunali, rapporti con enti sovracomunali e con le comunità religiose.
A far posto a Napoletano sarà Ornella De Sisto, revocata dall’incarico di assessore che le era stato conferito il 28 ottobre del 2022 proprio a seguito della temporanea sospensione dell’ex primo cittadino. Per la De Sisto, comunque, arriva una nuova carica: il sindaco Falzarano l’ha nominata collaboratrice per i settori: Urbanistica, ecologia, promozione e cura dell’immagine della Città, arredo e decoro urbano, patrimonio e manutenzione, cimitero, intercettazioni fondi sovracomunali, rapporti con enti sovracomunali e con le comunità religiose, turismo, digitalizzazione e innovazione tecnologica.
Tutto confermato, invece, per le deleghe degli altri componenti dell’esecutivo Antonietta Bernardo, Vincenza Buono e Antonello Laudanna.