fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Ordine Commercialisti Benevento: presentata app ufficiale realizzata con Giuffrè Francis Lefebvre

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presso il moderno ed innovativo WorkCenter di Contrada Piano Cappelle il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento Fabrizio Russo ed il consiglio direttivo hanno presentato, primo Ordine in Italia, l’APP ufficiale realizzata in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre, leader nell’editoria professionale giuridica.

L’APP, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google, sarà a disposizione dei 1.000 commercialisti e praticanti iscritti all’Albo costituendo un prezioso supporto quotidiano per la professione offrendo soluzioni veloci e contenuti editoriali autorevoli sempre a portata di mano aggiornati quotidianamente. 

Lo strumento rafforza ed amplifica il network relazionale tra l’Ordine e i propri iscritti consentendo di reperire facilmente e velocemente informazioni, news organizzative e istituzionali con aggiornamenti legislativi, giurisprudenziali e le più rilevanti novità del mondo fiscale e tributario.

L’APP Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili sviluppata in collaborazione con Giuffrè Francis Lefebvre offre la possibilità di ricevere le comunicazioni dell’Ordine in tempo reale, di trovare in modo semplice e rapido le informazioni di cui il commercialista può aver bisogno (es. contatti; consultazione albo; strumentario) e di essere informato navigando all’interno degli articoli delle fonti normative TUIR, DPR 633/1972, DPR 600/1973 e L 331/1990.

Grazie alla sincronizzazione con la banca dati Giuffrè Francis Lefebvre l’aggiornamento sarà tempestivo con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della novità legislativa.

Un altro importante “plus” a disposizione dei Commercialisti beneventani è la Rassegna Stampa di QuotidianoPIU’ il nuovo servizio informativo digitale Giuffrè Francis Lefebvre che renderà accessibili gli aggiornamenti e le segnalazioni sulle principali novità in materia di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e innovazione. I già abbonati a QuotidianoPIU’ potranno loggarsi e navigare liberamente nel resto dei contenuti.

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento Fabrizio Russo dichiara: “Questa nuova piattaforma digitale è stata progettata e realizzata non solo per fornire agli Iscritti un accesso rapido e facile alle informazioni e ai servizi offerti dall’Ordine ma anche un supporto operativo per la professione. Ad esempio, da un lato l’APP consentirà, anche tramite l’integrazione con altre applicazioni, di ricevere in tempo reale le ultime notizie e aggiornamenti dall’Ordine, dall’altro di prenotare eventi formativi oppure di richiedere e pagare direttamente on line servizi quali il rilascio di certificati e il sigillo professionale. La partnership con Giuffrè Francis Lefebvre, da sempre uno dei maggiori attori italiani nel campo dell’editoria professionale, consentirà poi a tutti noi di poter usufruire di una serie di servizi di fondamentale supporto al nostro quotidiano aggiornamento professionale.”

“Siamo davvero soddisfatti di aver raggiunto questo risultato a Benevento, primo ordine in Italia dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili a credere nell’APP che segna una svolta nel percorso evolutivo dei professionisti fiscali verso la transizione digitale 4.0” – dichiara Antonio Delfino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Giuffrè Francis Lefebvre – “da oggi con questa applicazione offriamo a tutti i commercialisti di Benevento la possibilità di usufruire anche in mobilità dei servizi e delle informazioni messi a disposizione dal proprio Ordine e integrati con quelli offerti da Giuffrè Francis Lefebvre.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

redazione 1 anno fa

A Telese la presentazione di IO@SIAMO: è l’app che aiuta giovani e fragili contro le violenze, anche del mondo digitale

redazione 1 anno fa

IIS “De’ Liguori”, gli studenti presentano app alla Borsa Mediterranea del Turismo

ntr24admin 2 anni fa

Telese Terme, arriva l’app per comunicare con il Comune

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 6 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 7 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 10 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 7 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 10 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 12 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content