SANNIO
Morcone, Perugini e Capece rompono con Fortunato e formano nuovo gruppo di minoranza

Ascolta la lettura dell'articolo
I Consiglieri Comunali Giampaolo Perugini e Mario Domenico Capece, quest’ultimo in qualità di rappresentante del gruppo Lega Salvini, comunicano di aver depositato presso la Segreteria del Comune di Morcone le proprie dimissioni dal gruppo Morcone Futura.
“La decisione – si legge dalla comunicazione protocollata – scaturisce a seguito della mancata condivisione delle scelte organizzative interne.
Inoltre, l’assenza non motivata del Capogruppo (avv. Costantino Fortunato) nei primi 10 consigli Comunali discussi su temi di interesse collettivo, ha dimostrato totale indifferenza riguardo le problematiche della comunità Morconese, e determinato imbarazzo tra sostenitori e componenti della minoranza.
Non condividendo questa modalità di approccio alle problematiche esistenti, ritenendo indispensabile e fondamentale dare continuità a quanto promosso in campagna elettorale, gli scriventi – aggiungono Perugini e Capece- intendono voltare pagina e dichiarano ufficialmente sciolto il proprio rapporto politico con il gruppo Morcone Futura.
Pertanto, contestualmente, comunicano la costituzione di un nuovo gruppo consiliare di minoranza denominato “Morcone al Centro” che continuerà il proprio impegno con forza e responsabilità, a favore dei cittadini Morconesi”.