fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 gennaio 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DE LUCA INAUGURA DUE NUOVI REPARTI
È finalmente tempo di buone notizie per il ‘San Pio’ di Benevento. Ieri mattina l’inaugurazione di due nuovi reparti: il Centro per la Procreazione Medicalmente Assistita e la nuova Uoc di Cardiologia Interventistica. Ad inaugurarli il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: ‘Una giornata storica per la sanità sannita” – ha scandito il governatore che ha pure posto l’attenzione sulla passione e sulle competenze della dirigenza e delle tante professionalità presenti al ‘San Pio’.

SAN PIO E PASCALE, L’ACCORDO E’ REALTA’
L’accordo interaziendale tra il Pascale ed il San Pio è diventato definitivamente realtà. La delibera dell’AORN San Pio che prevede, appunto, l’espletamento delle attività oncologiche chirurgiche e cliniche da effettuarsi presso il P.O. de’ Liguori di Sant’Agata de’ Goti è la n. 19 dell’ 8 gennaio 2024. “Sono estremamente soddisfatto, ha dichiarato il sindaco Salvatore Riccio, della definizione ufficiale di questo percorso che ha portato a S. Agata e ai comuni limitrofi una realtà d’eccellenza come quella del Pascale”.

USURA A COMMERCIANTE IN DIFFICOLTÀ: IMPRENDITORE IN MANETTE
I carabinieri della Compagnia di Montesarchio, coadiuvati dai militari della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento – Aliquota della Guardia di Finanza, dopo accurate indagini, nella serata di lunedì hanno tratto in arresto un imprenditore 57enne di Montesarchio e denunciato a piede libero il fratello 47enne, per usura aggravata, in concorso, in danno di un 53enne del luogo che gestiva un’attività commerciale. La vittima era stata costretta a richiedere un prestito di circa 10mila euro divenuti poi con gli interessi circa 31mila.

SPACCIO DI COCAINA, AI DOMICILIARI 56ENNE
Nella mattinata di ieri, all’esito di articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della Compagnia Carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Benevento nei confronti di un 56enne gravemente indiziato di plurimi delitti di cessione e detenzione ai fini di spaccio di cocaina, commessi a Pago Veiano fino mese di ottobre 2023.

AUTERI TORNA A SORRIDERE: BUONE NOTIZIE DALL’INFERMERIA
Buone notizie dall’infermeria per Auteri: Terranova ha recuperato e si è aggregato al resto dei compagni. Sarà a disposizione per la trasferta di Francavilla Fontana. Nella doppia seduta di ripresa dei lavori, Alfieri (ancora alle prese con l’infiammazione al pube) ha lavorato a parte ma sta migliorando, assenti Sorrentino e Capellini. Per quest’ultimo niente allarmi, solo stop precauzionale. Degli otto assenti contro la Turris, nella prossima gara dovrebbero restare fuori solo Meccariello, Agnello (sul piede di partenza) e Sorrentino. Arruolabili Karic, Talia e appunto Terranova. In forse Alfieri.


Annuncio

Correlati

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

redazione 3 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 3 ore fa

Arco di Traiano, anche Civico22 interviene sulla vandalizzazione del Lapidarium

redazione 3 ore fa

Antenna Casa di Jonas, l’assessore Cappa replica a Perifano: “Rischi inesistenti, lo certificano i dati dell’Arpac”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 7 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 7 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 10 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content