ECONOMIA
La Offtec Progetti di Flavian Basile tra le Top 200 Architecture Firms secondo il Report 2023 di Guamari

Ascolta la lettura dell'articolo
In coda al 2023 arriva un altro importante riconoscimento per la Offtec Progetti del presidente del CdA Flavian Basile. La società dell’architetto sannita è stata annoverata, secondo il Report 2023 di Guamari, tra le Top 200 Architecture Firms.
Un report, appunto, curato dal professore Aldo Norsa che evidenzia le 200 principali realtà attive nel settore dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni.
‘Per una giovane società come Offtec Progetti – ha commentato Basile – e’ un orgoglio aver raggiunto questo importante traguardo. Un riconoscimento che segue gli altri prestigiosi premi di cui siamo stati insigniti nell’ultimo biennio. Siamo felici di consolidare un trend in notevole crescita che ci invoglia nel continuare a investire nel nostro operato contribuendo a migliorare la vita della società garantendo sostenibilità nei confronti del territorio’.
Visione lungimirante proiettata verso il futuro con obiettivi sempre più ambiziosi.
‘Rispetto allo scorso anno – ha aggiunto – abbiamo raddoppiato il fatturato e puntiamo per il prossimo report a scalare sempre di più la vetta conquistando posizioni importanti. Questo riconoscimento unito alla classifica che mi vede tra i migliori architetti under 40 rappresenta un grande stimolo nell’affrontare nuove sfide’.