fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Il Lions Club Benevento Arco Traiano chiude il 2023 con la Festa degli auguri. Presente anche il Governatore Distretto 108YA

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Gioia, emozione, condivisione e familiarità sono stati gli ingredienti principali che hanno caratterizzato la “Visita del Governatore Distretto Lions 108YA, ingresso nuovi soci e Conviviale festa degli auguri” del Lions Club Benevento Arco Traiano. Il tradizionale appuntamento annuale del club si è svolto ieri presso la suggestiva cornice di Masseria Roseto.

Il presidente del Lions Club Benevento Arco Traiano Manlio Marotti, nel corso del suo intervento di saluto, ha sottolineato come il club cresce sempre di più e opera in costante sinergia con il Lions Club Benevento Host.

“Con l’altro club Lions – ha spiegato Marotti – collaboriamo da diversi anni a servizio della città di Benevento con molteplici e significative iniziative raggiungendo un’intesa molto forte grazie anche e soprattutto al lavoro di tutti i soci dei club della città. Mi piace sottolineare che i due club insieme superano i cento soci tendendo al massimo storico della presenza del lionismo a Benevento. Una città che conta circa sessantamila abitanti, rispetto gli oltre otto milioni di tutto quanto il Distretto, rappresenta una minima parte. Al contempo, però, in città ci sono cento soci a fronte dei tremilacinquecento di tutto il distretto, stiamo parlando del 3%. Un dato che secondo me è da evidenziare perché sono numeri che ci danno anche il dovere di essere più presenti nelle risposte alle esigenze della nostra collettività”.

Con un grande applauso da parte di tutto il club è stato ufficializzato l’ingresso del nuovo socio, il notaio Marco Cangiano, che accompagnato dal proprio padrino Lions il dott. Nicola Ciamillo, ha ricevuto la spilletta del club dalle mani del Presidente Manlio Marotti.
Momento suggestivo della serata è stato offerto dal “Club Cuccioli – Lions Arco Traiano”, il primo club Lions in Italia dedicato ai bambini, che ha donato una scatola piena di occhiali usati ai coetanei più bisognosi.

Presente anche il Comune di Benevento con l’assessore all’ambiente Alessandro Rosa, socio del club, e l’assessore alle politiche sociali Carmen Coppola.

La serata si è conclusa con l’intervento del Governatore distrettuale del Lions Club Pasquale Bruscino e delle istituzioni lionistiche presenti che hanno sottolineato il grande lavoro del Lions Club Benevento Arco Traiano, che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento, sia all’interno del Lions International Distretto 108YA, sia per la città di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

I Lions Club con due scuole sannite a Morcone per il progetto sulle api

redazione 3 mesi fa

Anche i Lions Club esprimono solidarietà al Pastificio Rummo

redazione 4 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

redazione 4 mesi fa

Sannio, l’impegno dell’Azione Cattolica: presepio, marce e testimonianze per costruire e formarci alla pace e alla fratellanza

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 8 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 9 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 9 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 7 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 10 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 10 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 12 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content