fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Super cornetti e churros, ma anche poke dolci e ‘zuppe di latte’: L’Angolo dello Sport di Rione Libertà è un paradiso di golosità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 VIDEO PROMOZIONALE – Esplosioni di gusto, un vero piacere per il palato ma anche per la vista. Preparazioni che hanno reso l’Angolo dello Sport un corner della golosità a Benevento. Siamo al numero 44 di via Massimo D’Azeglio, al Rione Libertà. 

Bar ma soprattutto cornetteria, l’Angolo dello Sport di Gianluca De Rosa e la moglie Pina offre ai suoi clienti una vastissima selezione di prodotti unici, impossibile da trovare altrove. Non i soliti cornetti, dunque, ma delle specialità farcite con creme ricercate e particolari come quelle Bounty, Mars, Lion e Kinder Bueno.

Tantissime le novità, frutto della passione del titolare, come i Churros e il Choco Burger, ispirato alla tradizione americana che al posto della carne però ha due super strati di cioccolato, ma anche la crepès roll che dalla classica forma triangolare diviene un involtino avvolto in una colata di piacere, al gusto che si preferisce. Grande attenzione, poi, per la colazione che, come si sa, rappresenta il pasto più importante: proprio per questo i titolari Gianluca e sua moglie Pina hanno pensato di rivisitare anche questo momento fondamentale della giornata con una personalissima ‘Zupp e latt’, con una base di cioccolato dove poter pescare tantissimi tipi di cereali, dai tradizionali a quelli limited edition e dai sapori più particolari, come il KitKat.

E ancora: waffle da immergere come biscotti nella nutella e pancake che al primo morso ti trasportano in un’altra dimensione del gusto. Fantasia e creatività, dunque, che hanno permesso ai titolari di inventare sempre nuovi accostamenti di sapore e preparazioni innovative come la inimitabile Poke Dolce.

L’Angolo dello Sport ha pensato anche al Natale che si avvicina proponendo Pandori e Panettoni avvolti in coperture homemade di pura golosità con topping, granelle e creme glassate che come i doni di Santa Claus riempiono gli occhi di gioia e di amore. Un luogo accogliente pensato per le dolci soste, con una saletta interna e una esterna riscaldata, che insieme alle tante golosità riscaldano i cuori dei clienti.

E per chi volesse rimanere a casa a gustarsi queste prelibatezze, L’Angolo dello Sport garantisce consegne a domicilio 7 giorni su 7 con i suoi corrieri, ma è anche presente sulle principali app di delivery. Venite a provarlo!



Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Benevento, nel pomeriggio possibili problemi idrici in alcune zone al Rione Libertà

redazione 2 settimane fa

Roulotte e immondizia vicino allo stadio, De Stasio interroga Mastella e Ambrosone: ‘Questione di decoro urbano’

redazione 1 mese fa

Umberto Russo e le sue zeppoline: 60 anni di sacrifici e successo. E un finale speciale: la sua arte tramandata a giovani stranieri

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content