fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Medil ‘Campione della Crescita 2024’ secondo l’istituto tedesco ‘ITQF’ e ‘La Repubblica A&F’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Medil tra le 800 aziende italiane che, nel triennio 2019-2022, hanno registrato il maggior tasso di crescita economica. Un riconoscimento importante per il presidente del CdA, l’architetto sannita Flavian Basile, ma anche per l’intero team di professionisti. Un riconoscimento ricevuto, poi, dall’Istituto Tedesco ITQF e da La Repubblica A&F.

‘Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2024” – ha spiegato Basile – è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale di Medil, la testimonianza di un business solido, responsabile e in continua espansione’.

Il ranking per ottenere il riconoscimento è stilato con criteri rigorosi che secondo i due autorevoli giudici Medil rispetta in pieno, dimostrando una grande capacità di fare impresa, forte agilità strategica e capacità di innovare.

‘Il successo ottenuto da Medil – ha aggiunto – è frutto della collaborazione e dell’impegno di tutta la nostra grande squadra, della dedizione costante che ci orienta tutti verso l’eccellenza. Le nostre persone sono l’elemento differenziante nella creazione di valore. Ecco perché Medil coltiva una cultura aziendale volta alla valorizzazione delle Risorse Umane, selezionando talenti e offrendo opportunità ai giovani.

Tutto ciò ci ha portati ad essere tra le “magnifiche 800” e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali è un enorme motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del continuo successo del Gruppo Medil.

Ci siamo sforzati ogni giorno nel ragionare su un nuovo disegno aziendale in grado di analizzare congiuntamente temi finanziari e temi operativi. In 10 anni abbiamo sempre aggiunto, raggiunto e portato a termine obiettivi, sfide e impegni. Viviamo un momento storico in cui i cambiamenti avvengono in modo repentino e le aziende devono adattarsi tempestivamente al cambiamento per restare competitive. Abbiamo basato l’azienda su una #governance, in grado di promuovere attivamente il cambiamento interno, soprattutto grazie alla conoscenza dell’organizzazione. Abbiamo guardato e attenzionato tematiche come la sostenibilità, le risorse umane e la capacità dell’azienda di creare valore condiviso all’interno dei vari contesti e della società in cui operava e operiamo.

Un contesto aziendale – ha concluso Basile – che vede Consorzio Stabile Medil player nazionale riconosciuto in ogni ambito industriale. Una evoluzione dinamica, ma sostenibile in tutte le sue componenti. Un grande esempio di cooperazione organica in grado di vivere in un mercato complicato come quelle della realizzazione di grandi infrastrutture”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

La sannita Offtec nella top100 delle società italiane di architettura secondo il Report Guamari 2025

redazione 1 mese fa

Nicola Sguera vince il concorso letterario “Note in Bottega” promosso dalla CLAAI con la SIAE

redazione 2 mesi fa

Docenti del Convitto Nazionale di Benevento ancora premiate con con European Quality Label per il progetto eTwinning “Kidizen”

redazione 2 mesi fa

Il Premio Saxifraga 2025 all’oncologo sannita Paolo Ascierto

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Rosa revocato, NdC stuzzica Rubano per un post social: ‘C’è da scommetterci che l’onorevole e il dottore si siano già parlati’

redazione 4 ore fa

Calvi, l’ex vice sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 4 ore fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 4 ore fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Primo piano

redazione 2 ore fa

Rosa revocato, NdC stuzzica Rubano per un post social: ‘C’è da scommetterci che l’onorevole e il dottore si siano già parlati’

Alberto Tranfa 3 ore fa

Tra illusioni e identità: il filosofo Galimberti al Teatro San Marco riflette sulla conoscenza di sé stessi

redazione 4 ore fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content