fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La sannita Medil ‘Campione della Crescita 2024’ secondo l’istituto tedesco ‘ITQF’ e ‘La Repubblica A&F’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Medil tra le 800 aziende italiane che, nel triennio 2019-2022, hanno registrato il maggior tasso di crescita economica. Un riconoscimento importante per il presidente del CdA, l’architetto sannita Flavian Basile, ma anche per l’intero team di professionisti. Un riconoscimento ricevuto, poi, dall’Istituto Tedesco ITQF e da La Repubblica A&F.

‘Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2024” – ha spiegato Basile – è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale di Medil, la testimonianza di un business solido, responsabile e in continua espansione’.

Il ranking per ottenere il riconoscimento è stilato con criteri rigorosi che secondo i due autorevoli giudici Medil rispetta in pieno, dimostrando una grande capacità di fare impresa, forte agilità strategica e capacità di innovare.

‘Il successo ottenuto da Medil – ha aggiunto – è frutto della collaborazione e dell’impegno di tutta la nostra grande squadra, della dedizione costante che ci orienta tutti verso l’eccellenza. Le nostre persone sono l’elemento differenziante nella creazione di valore. Ecco perché Medil coltiva una cultura aziendale volta alla valorizzazione delle Risorse Umane, selezionando talenti e offrendo opportunità ai giovani.

Tutto ciò ci ha portati ad essere tra le “magnifiche 800” e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali è un enorme motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del continuo successo del Gruppo Medil.

Ci siamo sforzati ogni giorno nel ragionare su un nuovo disegno aziendale in grado di analizzare congiuntamente temi finanziari e temi operativi. In 10 anni abbiamo sempre aggiunto, raggiunto e portato a termine obiettivi, sfide e impegni. Viviamo un momento storico in cui i cambiamenti avvengono in modo repentino e le aziende devono adattarsi tempestivamente al cambiamento per restare competitive. Abbiamo basato l’azienda su una #governance, in grado di promuovere attivamente il cambiamento interno, soprattutto grazie alla conoscenza dell’organizzazione. Abbiamo guardato e attenzionato tematiche come la sostenibilità, le risorse umane e la capacità dell’azienda di creare valore condiviso all’interno dei vari contesti e della società in cui operava e operiamo.

Un contesto aziendale – ha concluso Basile – che vede Consorzio Stabile Medil player nazionale riconosciuto in ogni ambito industriale. Una evoluzione dinamica, ma sostenibile in tutte le sue componenti. Un grande esempio di cooperazione organica in grado di vivere in un mercato complicato come quelle della realizzazione di grandi infrastrutture”. 

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Due nuovi premi internazionali per lo studio OFFTEC: riconoscimenti a Baku e Kyoto per la sostenibilità e la rigenerazione urbana

redazione 2 settimane fa

Sabato il Premio Internazionale ‘Padre Pio da Pietrelcina’: tra gli ospiti anche il ministro Piantedosi

redazione 2 settimane fa

“Corporate Heritage Awards 2025”: cresce il premio che celebra la storia delle imprese italiane

redazione 3 settimane fa

L’attore sannita Peppe Fonzo trionfa ai Fringe Festival di Milano e Catania con “Fuje Filumena”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Regionali, Boccalone: “La Campania deve tornare a credere nei suoi agricoltori”

redazione 3 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 3 ore fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 3 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 4 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 7 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 7 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content