SANNIO
A Campoli del Monte Taburno attesa per il weekend dell’Immacolata con ‘Tradizioni e Bollicine’

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il grande successo della 28° Sagra del Fagiolo ecco che la Pro Loco ‘Monte Taburno’ ritorna per il weekend dell’Immacolata con ‘Tradizioni e Bollicine’ in programma nel magnifico scenario del centro storico di Campoli del Monte Taburno.
Il programma completo sarà ufficializzato nei prossimi giorni ma intanto la Pro loco ‘Monte Taburno’ terrà una riunione oggi, alle ore 19:00, aperta a tutti gli espositori interessati a partecipare a queste tre magiche serate pre-natalizie per godere l’arrivo del Natale tra buon cibo, musica e bollicine per brindare alle feste e al nuovo anno.
Ci saranno stand enogastronomici, percorsi di degustazione a base di bollicine, dolci della tradizione natalizia e tanto altro.. il tutto mentre si passeggia nella magica cornice del centro storico che si trasformerà in un villaggio natalizio.
Sarà un percorso da vivere fino in fondo, accompagnati da spettacoli di musica che animeranno le vie del borgo, all’interno di un evento che coniuga l’amore per il territorio, per i prodotti tipici e le tradizioni natalizie. Tutto ciò con lo scopo di valorizzare le eccellenze della terra del Taburno, sia enologiche che gastronomiche.
Pertanto nei giorni 8-9-10 dicembre Campoli del Monte Taburno si trasformerà in un vero e proprio mercatino enogastronomico natalizio.