PRIMO PIANO
Montesarchio: Fausto Pepe nuovo responsabile dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio
Ascolta la lettura dell'articolo
Fausto Pepe è il nuovo Responsabile dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio del Comune di Montesarchio. Di ieri il decreto del sindaco Carmelo Sandomenico, chiamato a sostituire Domenico Duilio che andrà in pensione il prossimo 2 dicembre. E’ stato lo stesso Duilio a rappresentare al primo cittadino l’opportunità di procedere subito all’individuazione di un nuovo Responsabile dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio anche per consentire il necessario passaggio di consegne.
La nomina di Fausto Pepe arriva in virtù della convenzione sottoscritta lo scorso 27 ottobre tra i comuni di Montesarchio e Cervinara per l’utilizzo condiviso, per 6 ore settimanali, delle prestazioni dell’ex sindaco di Benevento, inquadrato nell’Area dei Funzionari, profilo professionale di Funzionario tecnico, presso il Comune di Cervinara.
A Pepe, in particolare, Sandomenico attribuisce la gestione amministrativa e finanziaria dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio e dei settori in cui questa è articolata ovvero: Opere e lavori pubblici; Manutenzioni ordinarie e straordinarie; Protezione Civile, Urbanistica, Igiene Urbana.