fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 novembre 2023

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

LADRI SCATENATI NELLA ZONA INDUSTRIALE DI PEZZAPIANA
Amaro risveglio, ieri mattina, per diverse imprese della zona industriale di Pezzapiana, costrette a contare i danni prodotti da alcuni ladri entrati in azione nelle prime ore della notte di mercoledì. A raccontare l’accaduto Carmine Capasso, titolare della ‘Sannio Ittico’, azienda specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti surgelati e congelati. Alla riapertura, infatti, metà delle celle erano vuote. Portata via buona parte della merce acquistata in vista delle festività natalizie. A operare quattro persone, dal volto ovviamente travisato così come mostrato  dalle immagini delle telecamere di sicurezza presenti sul luogo. Immagini ora al vaglio della Polizia Scientifica.

VIOLENZA ALL’EX MOGLIE: DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Violenza privata ai danni della moglie da cui è separato. Per questa ragione nella giornata di mercoledì, a seguito di una tempestiva attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, gli investigatori della Stazione Carabinieri di Vitulano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura della Repubblica.

DEGRADO E INVICILTA’ A CAPODIMONTE
Un grido di allarme quello lanciato da alcuni residenti di via Pizzella e via Labruzzi, al quartiere Capodimonte che, quotidianamente, si scontrano con l’incuria che caratterizza il paesaggio urbano di queste zone cittadine. Degrado e rifiuti abbandonati abusivamente. Non solo: a pochi metri da dove sono stati rubati 15 metri di ringhiera, a spuntare dal terreno sottostante via Pizzella c’è una vecchia betoniera, utilizzata in passato per contenere cemento e lasciata lì a marcire da tempo. La segnalazione è giunta alla nostra redazione per evidenziare ancora una volta non solo il livello di inciviltà, ma anche la pericolosità di determinati materiali che andrebbero smaltiti prima possibile. Accompagnati dai residenti del posto le telecamere di Ntr24 hanno potuto documentare una situazione allarmante se si pensa al numero di famiglie che abitano queste zone.

ALLENAMENTO A PORTE APERTE PER GLI STREGONI
Primo allenamento a porte aperte della stagione per il Benevento Calcio. Un centinaio i curiosi accorsi nel primo pomeriggio di ieri sugli spalti dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” per assistere alle esercitazioni dei giallorossi agli ordini di mister Matteo Andreoletti e del suo staff. In campo clima disteso e tanti sorrisi. D’altronde è cosa nota: quando si vince ci si allena meglio e la fatica si sente meno. Nessun calo di tensione, però, perché lunedì sera al “Vigorito” arriverà un Giugliano rivitalizzato dalla cura Bertotto e reduce da due successi consecutivi, proprio come la Strega. E in vista del ‘Monday night’ nessuna indicazione utile dall’allenamento odierno se non l’assenza di Filippo Berra.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con Ntr24 Meteo e con le previsioni del weekend a cura del nostro esperto Alberto Fucci. Alle 15:30, invece, giornata storica a Castelpoto con l’inaugurazione del nuovo tratto di strada ‘Portelle’ e del ponte che sostituirà quello aperto nel 1956.

Annuncio

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 30 novembre 2023

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2023

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 28 novembre 2023

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 novembre 2023

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Le elezioni provinciali sono ormai un caso, la Lega scrive al Prefetto: “Tutto da sospendere”

redazione 7 ore fa

Delegazione argentina a Vitulano: collaborazione per l’olio extravergine d’oliva

redazione 8 ore fa

‘Diritto all’abitare’, il Sunia Benevento manifesta a Roma

redazione 8 ore fa

Rinnovabili e lavoro, oggi la presentazione dell’ITS Energy Lab a Benevento

Primo piano

redazione 4 ore fa

Le elezioni provinciali sono ormai un caso, la Lega scrive al Prefetto: “Tutto da sospendere”

Antonio Corbo 7 ore fa

Elezioni Provinciali, presentate le prime tre liste: ecco i 30 nomi di ‘Essere Democratici’, ‘Noi di Centro’ e ‘Noi Campani’

Christian Frattasi 7 ore fa

Cantiere Digitale, il tour di Destinazione Sud a Benevento. Focus sul ‘case history’ di Offtec

Antonio Corbo 7 ore fa

Innovazione sociale e inserimento lavorativo, Benevento ha una carta in più: gli 8 milioni del ‘Pn Metro Plus Città Medie’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content