fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Caudina, controlli nel week end: denunce e segnalazioni per droga, multe e ritiro di patenti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dieci equipaggi automontati composti da venti militari dipendenti dalla Compagnia di Montesarchio ha consentito di controllare in totale 103 persone di interesse operativo e 87 veicoli, effettuare 11 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, procedere al sequestro amministrativo di 3 veicoli poiché sprovvisti di copertura assicurativa, al fermo amministrativo di 3 motocicli poiché condotti da minori senza casco protettivo, ritirare 4 patenti di guida di cui 3 scadute di validità ed una per aver effettuato un sorpasso in prossimità di intersezione.

A Montesarchio è stato inoltre deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, un 20enne di San Martino Valle Caudina, poiché trovato in possesso di  marijuana; sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90, un 44enne ed un 38enne del posto, poiché trovati in possesso di cocaina, un 25enne di Arpaia fermato con marijuana ed un 38enne del posto con hashish.

A Ceppaloni un 49enne di San Leucio del Sannioè stato segnalato alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del d.P.R. 309/90 poiché trovato con cocaina.

Questo è il bilancio di un servizio coordinato che ha visto impegnato i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che, nel fine settimana, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, hanno compiuto una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio, finalizzata principalmente al contrasto dei reati contro lo spaccio e la detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.

Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni Montesarchio, Airola e Ceppaloni.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Nuove nomine nel coordinamento Valle Caudina della Lega

redazione 2 settimane fa

Apollosa, scoperta merce non sicura. Sant’Agata de’ Goti, profumi non a norma: multa e sequestri

redazione 2 settimane fa

Fortore, controlli nel week end: sanzioni e una patente di guida ritirata

redazione 3 settimane fa

Benevento, auto controllata in via Delcogliano: fermato pregiudicato clandestino

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 12 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 13 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 13 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 14 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 15 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 15 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content