fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Sud Invest, Vessichelli (Asi): ‘Lonardo smarrito, ha perso occasione di aggiornarsi e ascoltare elogi a città di autorevoli personaggi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Comprendiamo lo smarrimento di Lucio Lonardo e perfino il suo scoramento. Quando occupava una posizione di un qualche rilievo in questa città, non si era mai verificato che la città di Benevento diventasse capitale del dibattito politico-economico con panel su temi come le energie rinnovabili, le zone economiche speciali, il reshoring, la logistica, l’alta capacità, il distretto dell’aerospazio, il Codice degli Appalti. Caro dottore Lonardo, la informiamo gentilmente che la cultura politica si alimenta con l’aggiornamento e il confronto su temi che toccano l’economia del Sannio, del Mezzogiorno e del Paese. Prima ha perso dunque un’occasione per aggiornarsi, successivamente ha perso un’occasione per tacere, denigrando un evento organizzato dal Consorzio industriale e a cui hanno partecipato politici di ogni partito, compreso il suo. Ci dispiace che abbia perso l’occasione per ascoltare, ad esempio, le riflessioni di Giorgio Mulé (esponente di spicco del partito che lei rappresenta) e quelle di Matteo Piantedosi, ministro di un governo che il partito che rappresenta sostiene”, è quanto scrive in una nota il vicepresidente Asi, Domenico Vessichelli.

“Ha perso l’occasione per ascoltare gli elogi al decoro e alla bellezza della città che pubblicamente hanno pronunciato molti ospiti illustri, tra cui oggi uno dei principali giornalisti economici del Paese e il direttore di uno dei più autorevoli quotidiani del Sud. Ha perso l’occasione per ascoltare imprenditori, presidenti di consorzi industriali, ministri, Sindaci di grandi città, uomini di governo (che sarebbe anche il suo governo) e dell’opposizione (che sarebbero i partiti che sosteneva prima della conversione). Ha perso l’occasione di ascoltare la buona musica di un autentico idolo degli appassionati come Enzo Avitabile che ha fatto il pienone a piazza Roma.

Ha dimostrato di non conoscere invece che è nella mission dell’ASI curare l’aggiornamento culturale e professionale degli iscritti e fare marketing territoriale e ha dimostrato di non sapere che autorevoli sponsor hanno coperto i costi: li ringraziamo. Rimedieremo comunque l’anno prossimo, cercheremo di inserire Lonardo tra i relatori in qualche panel: non sarà facile, ma ci proveremo”, conclude Vessichelli.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Picariello: “Fiero del mio percorso politico, mai stato dipendente di Lonardo”

redazione 1 mese fa

Fuschini e Iachetta (FI): “Chiesto parere pro veritate su incompatibilità tra i ruoli ricoperti da Vessichelli”

redazione 2 mesi fa

Piazza Cardinal Pacca, Lonardo (Fi) all’attacco: “Uno ‘scarrupizio’ per il terminal più inutile della storia”

redazione 2 mesi fa

Asi Benevento, Antonio Pietrovito eletto vice presidente

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 1 ora fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 2 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 3 minuti fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 7 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 7 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content