fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Anche Asia Argento a Sant’Agata de’ Goti per il film di Giordano che celebra il vino beneventano e il nostro Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

C’è anche Asia Argento tra le protagoniste del film del regista beneventano Renato Giordano. La notizia era nell’aria in quanto l’attrice romana, figlia del maestro del brivido Dario, era stata avvistata nel centro storico di Sant’Agata de’ Goti, dove sono attualmente in corso le riprese di ‘Qui staremo benissimo’, la pellicola che vuole celebrare la vita di provincia e l’immenso patrimonio enologico del Sannio.

Dai social, però, è arrivata la conferma della presenza della nota artista sul set saticulano: un’altra interprete che sta prendendo parte al film, Floriana Gentile, ha postato nei giorni scorsi diverse foto del backstage, dove compaiono insieme mentre sono in procinto di girare una scena a tavola e al bancone di un bar. Un ulteriore indizio è la presenza nel cast di attori che fanno parte della stessa agenzia di Asia Argento (la C.D.A. Studio Di Nardo S.r.l.): tra i protagonisti, come già raccontato da Ntr24, ci sono infatti il modello e influencer napoletano Antonio Medugno (ex Gf Vip) e la palermitana Dana Giuliano.

“Si tratta un ‘dramedy’ che racconta di una famiglia allargata e dell’amore in tutte le sue forme”, aveva spiegato il regista in occasione della conferenza stampa di presentazione del lavoro, lo scorso 27 maggio al Teatro Comunale di Benevento.

Il film – che punta a partecipare ad un importante Festival del Cinema – sarà girato in Città e nel Sannio, dove i prodotti del territorio sono ancora motore portante di uno stile di vita, con decine di eccellenze, con la celebrazione di uno dei prodotti di punta locale: il vino. Campi, vigneti, scorci di paesini della provincia saranno lo sfondo di una storia nella quale verrà presentato l’amore in tutte le sue forme: l’amore di una madre per una figlia, l’amore tra due amici, l’amore di un padre per un figlio, l’amore che non chiede nulla in cambio perché basta a se stesso.

il film, prodotto dalla Saba Produzioni, ha il patrocinio morale del Comune di Benevento, usufruisce del contributo del Ministero della Cultura e della Film Commission Regione Campania e sarà in collaborazione con Rai Cinema.

Foto: instagram

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 2 mesi fa

Città Spettacolo 2024, Giordano: ‘Nuovi spazi per la kermesse. Lavori a piazza Risorgimento? Non andrò via dal centro’

Christian Frattasi 2 mesi fa

‘Poesie è la vita’, Città Spettacolo Teatro ‘chiama’ gli studenti sanniti al Comunale

redazione 2 mesi fa

Benevento e Sassinoro set di un film horror internazionale. Nel week end i casting

redazione 3 mesi fa

Benevento, dal 15 febbraio al Gaveli il film ‘A MUZZARELL’ di Diego Santangelo

Dall'autore

Giammarco Feleppa 56 minuti fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

Benevento: a giugno torna la Festa del Sacro Cuore con luminarie, bancarelle, spettacoli e fuochi d’artificio

Giammarco Feleppa 7 giorni fa

Iniziative green, mobilità elettrica e sensibilizzazione: Benevento punta a emissioni zero con la ‘Strategia BeneClima’

Giammarco Feleppa 7 giorni fa

Benevento, un piano per lo sviluppo sostenibile: second hand, sharing, lotta agli ‘spostamenti ridicoli’ in auto e premi per commercianti virtuosi

Primo piano

Giammarco Feleppa 56 minuti fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

Marco Staglianò 6 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content