fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Cucina gourmet e valorizzazione delle tipicità locali: a Benevento parte il viaggio nei sapori di Ama Experience Restaurant

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Ama Experience Restaurant è molto più di un semplice ristorante: è un’idea di gastronomia nuova e d’eccellenza legata al territorio sannita. Un’esperienza innovativa, immersi in un’atmosfera esclusiva. Dove siamo? Viale Principe di Napoli, 135, all’interno dell’Antum Hotel di Rione Ferrovia, a Benevento. Il viaggio sensoriale, tra sfumature e profumi dai sapori unici,  parte proprio oggi con un convegno per promuovere la filiera agroalimentare locale e parlare di prodotti tipici.

Chilometro zero ma non solo: la sfida di Ama Experience Restaurant è sì di racchiudere in piatti dai sapori unici la Campania, il Sannio e Benevento, ma anche quella di offrire un’esperienza gourmet, estremamente curata, a tratti ricercata, sia nella sostanza e filosofia del menù, sia nel profilo di servizio.

Ama Experience Restaurant è parte integrante di un progetto bello e ambizioso, portato avanti dalla società Antum Immobiliare Spa, che ha l’obiettivo non solo di riqualificare strutture storiche come l’Hotel Italiano, oggi Antum Hotel, dove è situato il ristorante, ma anche creare sviluppo e attrattività, come la realizzazione del ‘TierraSamnium Golf Club’, il campo da golf che sorgerà alle porte di Benevento per ospitare eventi internazionali. Un complesso sportivo con impianti polivalenti, ma anche resort con spazi dedicati al relax, piscina e palestra all’aperto, una spa e coltivazioni di prodotti biologici e agro-alimentari da utilizzare nelle strutture ricettive che verranno realizzate.

Contemporaneo, innovativo, raffinato: Ama Experience vi accoglierà in un ambiente speciale dove spiccano design, materia e luce: qui ogni piatto è un’opera d’arte culinaria, pensata per deliziare i vostri sensi e sorprendere il vostro palato.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

‘Saporiamo Italia’ premia ‘Operaprima’, osteria di San Giorgio del Sannio: è tra i migliori ristoranti del 2024

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Laboratori sensoriali alla scoperta della cucina locale: a Paduli un progetto per conoscere e realizzare la zeppola

redazione 2 mesi fa

Da Palazzo Mosti alla cucina per portare il Giappone a Benevento, Mario Cangiano e il sushi: ‘Arte imparata a Tokyo. I primi clienti? Straniti, poi è cambiato tutto’

Antonio Corbo 3 mesi fa

Il pranzo per Ciampi, la Montalcini, il catering al San Carlo. Pascalucci si racconta: “Gli inizi? Un ristoro per cavalli e contadini”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 8 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 8 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 6 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 13 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 13 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content